VEDI IMMY VERSIONE ORIGINALE
Premessa:
La fan fiction parte dalla fine della settima serie. Abbiamo lasciato Anna che ha detto a Luca di essere incinta.
Io voglio un po’ modificare la storia…
Leggete e fatemi sapere.
---
Anna era a letto. Non aveva nessuna voglia di alzarsi. Si toccò la pancia. Doveva prendere una decisione, ma aveva troppo paura. Perché scegliere era così difficile? Si sentiva sola. Terribilmente sola. Luca entrò in quel momento.
-Ehi, tesoro!- disse sedendosi accanto a lei -Che fai non vieni?- Anna lo guardò. No, non era sola. C’era il suo angelo custode. Deglutì nervosamente, si sistemò un po’ e si appoggio allo schienale del letto -Non lo so! Io…- abbassò lo sguardo. Iniziò a muovere le mani nervosamente -Ohi!- Luca le fece rialzare lo sguardo.
Si guardarono negli occhi. Luca prese le mani di Anna dolcemente e le strinse tra le sue -Facciamo una cosa! Oggi ci prendiamo un giorno libero io e te!- Anna accennò un piccolo sorriso -Ce ne andiamo in un posto speciale!- Anna lo guardò interrogativo. Luca le sorrise, le diede un bacio in fronte e le disse -Preparati!- e uscì. Anna sorrise. Ecco. Il suo angelo l’aveva fatta sorridere.
---
Uscire. Salire sulla nuova moto. Sfrecciare in strade deserte. Percorrere vie sconosciute. Stringersi a lui appoggiando la testa sulla sua schiena muscolosa.
Arrivarono in una piccola spiaggia, c’era una leggera brezza, e mentre Luca parcheggiò la moto, Anna iniziò a scendere in spiaggia e si sedette in riva al mare. Luca la raggiunse, si sedette accanto a lei e le prese la mano.
-Da piccolo venivo sempre qui! Pensa che venivo qui dopo che mi hanno buttato fuori di casa, dopo aver scoperto di essere gay!- Anna lo guardò e sorrise lievemente -E perché mi ci hai portato?- domandò la ragazza un po’ confusa.
-Perché se tu hai bisogno, e io non ci sarò, voglio che vieni qui! Adesso devi prendere una decisione… e questo è il posto adatto per prenderla! E ricordati, che io ci sarò sempre!- Anna non riuscì a trattenere le lacrime. Iniziarono a scorrere lentamente sul suo volto, Luca con il pollice gliele asciugò.
Poi lui si sdraiò sulla sabbia, e mise un braccio dietro la testa per appoggiarla, Anna lo guardò, poi piano si avvicinò e si adagiò sul suo petto. Con l’altro braccio lui la strinse e le diede un bacio sulla fronte.
Aspettò un paio di minuti, le accarezzò i capelli e lei si addormentò.
La guardò per un po’, poi iniziò a pensare. Aveva bisogno anche lui di un po’ di tranquillità. La gravidanza di Anna lo aveva lasciato perplesso e anche un po’ preoccupato. Lei era troppo fragile.
La leggera brezza scompigliava i capelli ad Anna. Luca la strinse ancora di più a lui e accarezzò la sua pelle umida e fresca.
Deglutì. Dopo quella notte tutto era stato diverso. Facevano finta che non fosse successo niente, ma in fondo, sentivano che qualcosa era cambiato tra di loro. Se Anna era in cucina e Luca l’abbracciava da dietro per darle un bacio sulla guancia, entrambi si imbarazzavano.
Non avevano mai parlato realmente di quella notte. Per entrambi era stato un errore. Ma forse non era quello che pensavano. E prima o poi ne avrebbero riparlato.
Anna riaprì gli occhi lentamente. Alzò la testa e vide che Luca la guardava. Lui le sorrise.
-Ti va di venire con me?- chiese la ragazza. Luca la guardò interrogativo. Anna si alzò e gli porse la mano. Lui dolcemente la prese e si alzò -Dove andiamo?-
-È una sorpresa! La fai una pazzia per me?- e gli fece gli occhi dolci. Luca la guardò. Cercò di non cedere, ma per lei avrebbe fatto tutto. Avrebbe dato anche la vita purché lei stesse bene -Ok!- Anna gli sorrise. Poi salirono sulla moto e ripartirono.
-
-Fermati qui!!- disse lei. Luca guardò l’insegna -No! Scordatelo!-
-Eddai, ti prego!!- e fece di nuovo gli occhi dolci.
-No, no e no!- disse lui preoccupato. Poi sospirò -Va bene!- e scese.
-
-Che facciamo qui?- disse il parrucchiere guardando i capelli di Luca.
-Umh, direi un bel taglio! Qualcosa che ci sta bene con la barba!- disse Anna. Luca si guardò allo specchio. Sospirò. Addio ciuffo. E tutto questo per Anna.
-
-Allora? Come sto?- disse Luca andando da Anna che stava leggendo. La ragazza alzò lo sguardo. Appena lo vide rimase a bocca aperta. Posò il giornale e si alzò -Cioè… sei… sei bello!- Luca sorrise e l’abbracciò. Pagarono e uscirono.
-Dio, sei strano! Quasi, quasi mi fidanzo con te!- disse scherzando. Lui sorrise e si avvicinò. Era troppo vicino. I loro respiri si fecero più intensi. Si guardarono negli occhi. Poi scesero lo sguardo sulle loro bocche. Luca si avvicinò ancora di più e la baciò. Come il primo bacio. Si staccarono e risero.
Luca l’abbracciò, poi salirono sulla moto e ritornarono a casa.
.::CONTINUA::.
Edited by KD 4ever - 27/8/2008, 18:06xXx La mia firma completa xXx
>>Old signature<<
>Profilo forumcommunity<
Dediche
FIRMA IN COSTRUZIONE.

19 novembre 2009 ♥Il nostro AMORE a modo
nostro.
Il nostro modo di stare INSIEME.
Il SENSO di un momento già
perfetto.
Il punto da cui