Group: ~SparklingGirlPower! u.u Posts: 3294 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele}
Status:
L'idea di questa one-shot nasce da Marty... Ho scritto sempre one-shot su Anna&Luca... Adesso tocca ai veri protagonisti. Giulia e Simone. Due persone che riescono ad emozionare con ogni piccolo gesto. Ho dovuto fare prima del previsto per fare un piccolo regalo alla mia love!
Dedicata Marty. Oggi è un giorno speciale! Ti lovvo Grazie di essermi sempre vicina... Un mese, eh! Non si scherza!
"Ciao amore mio, ti sembrerà strano leggere questa lettera. Oggi è un giorno speciale. E' il nostro anniversario. Sembra ieri quando ti ho visto per la prima volta. Ma forse è meglio fare qualche passo indietro. Ti va di ricostruire la nostra storia?
La prima volta che ti vidi sembravi spaesata. Non sapevi che fare. Io lì per lì ti ho guardata. Non riuscivo a capire dove ti avessi già vista. Poi improvvisamente un flashback. "Grandi Domani". Non sono mai stato un grande appassionato di televisione. Di solito a casa mi rilassavo. Ma se ti ho riconosciuto lo devo a mia madre. Lei guardava quella fiction. E ti adorava. Le piaceva tantissimo il tuo personaggio. Io per puro caso mi sono trovato a passare mentre cantavi. Mia madre ti guardava ammirata. Io curioso mi sono messo a guardare e ad ascoltare. Lo devo ammettere. Mi hai colpito. Ma di certo non avrei mai immaginato che... un giorno saresti diventata l'unica mia ragione di vita. Abbiamo iniziato a lavorare da subito. Io e te eravamo in coppia sul set. Mi sono trovato subito bene con te. Simpatica, carina. In quel periodo io avevo una crisi sentimentale. E tu anche. Non so se sia stato il destino o qualcos altro. Ma sono felicissimo di averti conosciuta. Poco tempo dopo. Io ho rotto con Gaia, e tu con Leo. Ci siamo supportati a vicenda. Abbiamo iniziato ad uscire, dapprima con Ricky e il resto del cast. Poi soli. Ed improvvisamente quel giorno. Non so spiegarlo. Eravamo in pausa. Avevamo fame e siamo andati a comprarci due panini in un bar vicino. Tu avevi un panino con la maionese, e improvvisamente ti sei macchiata nei lati. Io mi sono avvicinato lentamente e con un dito ti ho pulito. Eri un pò imbarazzata, ma già ci conoscevamo da qualche mese. Appena abbiamo ricominciato a girare, durante le pause ci siamo messi a giocare con le pistole. E ci hanno beccati mentre ci abbracciavamo. Eravamo già complici. Ma mi hai fatto penare per conquistarti. Lavorando insieme a te, ho pian, piano capito che ciò che provavo non era più semplice amicizia. Ho fatto di tutto. L'ho anche detto nelle interviste. Ti ho fatto recapitare i fiori in camerino. Ma forse è stato troppo classico e scontato. Ti ho portato in uno dei posti più romantici di Roma. Ma niente. Ti lasciavo bigliettini. Ti mandavo messaggi. E tu mi rispondevi senza far trasparire le tue emozioni. Emozioni che ho scoperto solo dopo. Anche tu mi volevi. Ma io l'ho saputo solo dopo, quando ci siamo messi insieme. Ti ricordi quella magica sera? E riperto magica. Magica come te. Avevamo organizzato una cena con tutti quelli del set. Mi ricordo quella sera come se fosse ieri. Tu con un jeans a sigaretta nero e una magliettina bianca con una scritta con i brillantini. Sorpresa che ancora me lo ricordi? Beh, a dirti la verità anch'io... Ma continuiamo... Abbiamo trascorso una serata indimenticabile, ci siamo divertiti e abbiamo riso tanto, ma siamo andati a casa prima delle 23, perché l'indomani ci aspettava una lunga giornata sul set. Io ero venuto con la macchina, mentre tu con un taxy perché il tuo motorino ti aveva abbandonato. Stavi per chiamarne un altro, ma io prontamente ti chiesi se volevi un passaggio. Tu hai subito gradito, anche perché c'era freddo quella sera. D'altronde non potevo lasciare che una principessa se ne andasse in taxy. Ti ho portata fin sotto casa. Ho parcheggiato e poi ci siamo salutati. Ma c'era qualcosa di strano. Infatti poco dopo, ci stavamo baciando. E non sai che gioia. Il mio desiderio più grande si era avverato. Alla fine hai ceduto. E devo ringraziare Dio se dopo i primi "rifiuti" non ho smesso di lottare. Alla fine mi ha premiato. Però subito dopo eravamo parecchio imbarazzati. Tu hai iniziato a balbettare e subito dopo ci siamo messi a ridere. E fortunatamente l'imbarazzo era quasi del tutto passato. Sei scesa dalla macchina. Mi ha guardato con quei tuoi occhi da cerbiatta e mi hai mandato un bacio con la mano. Io ti ho sorriso e poi ho rimesso in moto e sono tornato a casa. Inutile dirti che quella notte non ho chiuso occhio. Troppi pensieri. Tu. Tu e solo tu nella mia testa. Nel mio cuore. L'indomani a lavoro è stata dura. Non sapevo come comportarmi e il solo starti vicino mi mandava in tilt. Ho faticato tanto. E ti giuro, avevo paura. Paura di perderti. E ce l'ho tutt'ora. Sei la mia vita... Durante una pausa, io sono andato un attimo a casa. Avevo bisogno di riposare. Dopo un'oretta sono sceso per ritornare sul set. E improvvisamente ti vedo. Occhiali da sole, casco e il tuo inseparabile motorino. Sorrido. Non mi sembra vero. Mi avvicino e ti chiedo cosa ci facevi lì. Tu mi hai semplicemente sorriso e mi hai detto "Ti stavo aspettando...". Eravamo molto vicini. E non sapevamo di essere spiati. Siamo ritornati tranquillamente sul set, con il tuo motorino, abbiamo girato le nostre scene, e poi siamo andati via di nuovo. Mi hai accompagnato sotto casa e prima di salire in casa ti ho stampato un bacio. Tu hai sorriso e sei ripartita. Quando è iniziato il vero imbarazzo? L'indomani sul set. Io ero lì dall'alba quasi, mentre tu sei arrivata verso le 7. Ricky è entrato con un giornale in mano. "Ohi, Simo! Ce semo io e te sur giornale!" Io l'ho guardato stranito. "Certo che ce lo potevì dì che tu e Giulia... eh!" Sbarrai gli occhi stupito. Gli presi il giornale dalle mani e vidi la nostra foto. Vicinissimi. Involotariamente sorrisi. Tu sei arrivata poco dopo. Sei entrata con Daniela e Gianni. Ti ho sorriso. Ma eri troppo attenta a leggere il giornale. Il giornale in cui c'eravamo io e te. "Oh! Ma ci state voi due e Ricky con Alessia!" disse Daniela commentando. Tu non hai fatto caso e mi hai sbattutto contro. Ed ecco che tu sei sobbalzata. Eravamo occhi neglio occhi. Imbarazzati al massimo. Io mi sono schiarito la voce e ho detto qualcosa per rompere il ghiaccio. "Sei venuto bene in questa foto, Ricky..." ed eccoli i sorrisini divertiti dei nostri colleghi. Quello di Ricky, il mio migliore amico. Mentire a lui sarebbe stato inutile. Soprattutto ora. Ma noi non abbiamo nè smentito e nè confermato cosa c'era tra noi. Perché in verità non lo sapevamo neanche noi. E poi i giorni passano. La complicità tra noi cresce. Ma non succedeva niente. Fino a quel pomeriggio. Sei arrivata tutta trafelata perché ti avevo chiamato di corsa. Hai raggiunto il mio appartamento e hai suonato. Io ti ho aperto. Ti ho guardato, sempre più convinto che non avrei mai potuto toglierti dalla testa. Ti ho fatta accomodare, e abbiamo iniziato a parlare. Ma inevitabilmente, ci siamo ritrovati nuovamente vicini. Ci siamo baciati. E stavolta era un bacio diverso. Più importante. Il nostro vero "primo bacio". L'inizio del nostro amore. Ci siamo staccati, ricordo, e tu mi hai guardato teneramente. Siamo rimasti per ore accoccolati su quel divano. Poi ti sei addormentata lì, e l'indomani a svegliarci è stato il suono del cellulare. Era Ricky. Siamo arrivati a lavoro separatamente, per non destare sospetti. Ma si sa, a Ricky non puoi nascondere niente. Ha iniziato con la sua serie di battutine. Tu arrossivi maledettamente, mentre io ti guardavo e ti sorridevo. E poi quella sera. Pronti ad annunciarlo ai nostri colleghi. Mi sono alzato, ti ho preso per mano e ho detto "Scusate l'annuncio fuori programma, ma... Volevo solo informarvi, che io e Giulia..." un attimo di pausa per guardare te che mi fai uno dei tuoi sorrisi migliori "...stiamo insieme!" E via applausi, abbracci, pacche scherzose, battute divertenti. C'era anche il produttore con noi. Mi sono avvicinato e gli ho detto "Grazie per aver preso Giulia, è stato il regalo più bello della mia vita...". E tu ti sei commossa. Mi hai guardato con quegli occhioni lucidi e mi hai dato un tenero bacio sulla guancia. La serata è trascorsa tranquillamente e da quella sera, tutto sembrava diverso. E passano giorni. Settimane. Mesi. Ricordo ancora quel giorno in cui venisti a casa mia, seria, dicendo di dovermi dire qualcosa. E ancora una volta avevo avuto paura. Pensavo che tutto stesse per finire. Io ti avevo proposto di andare a vivere insieme, così non c'era il problema di doverti spostare. In verità è che ti volevo con me. Non riuscivo a starti lontano. Tu all'inizio eri titubante, forse è troppo presto. Poi quel giorno, seria, ti sei avvicinata al citofono e hai incollato un fogliettino sopra al mio nome. Poi mi hai guardato e hai detto semplicemente "Non trovi che siano buffi i nostri cognomi insieme? Bevilacqua Corrente. Potrebbe essere un segno del destino!". E lì mi sono sentito più leggero. Mi sono avvicinato, ti ho preso per i fianchi e ti ho baciato. Un bacio che dava inizio alla nostra vita insieme. Insieme, amore mio. E da quel giorno non ci siamo più divisi. Ogni giorno una nuova emozione. Il giorno in cui abbiamo preso Rocco. Il giorno in cui sono tornato a casa e ti ho trovato con il pennellino in mano, tutta sporca di pittura. E poi vedere che appeso al muro c'era un nuovo quadro. Il tuo quadro. Il nostro. Io e te raffigurati abbracciati. Mi sono stupito. E poi quella sera, a casa mia per conoscere la mia famiglia. E la sera dopo a conoscere la tua. Mia madre tutta felice di conoscerti, dopo che per mesi mi ha rotto per telefono dicendomi di portarti da lei. Non sai quanto è stata felice di vedermi sul giornale insieme a te. Mi ha tenuto un'ora per telefono per sapere qualcosa. E finalmente ti ci ho portato. Tu felice, ma imbarazzata. Lei felice che ti abbracciava e ti dava la benvenuta in famiglia. Sono sicuro che se mio padre fosse stato lì, ti avrebbe accolta a braccia aperte. Sei fantastica. I miei fratelli pronti a guardarmi e farmi un sorrisino divertiti. Mi hanno visto innamorato. Ma innamorato sul serio. Ed è vero. Amore mio, io ho perso la testa per te. Non sai cosa farei pur di vederti felice. La notte ti addormenti accucciata a me, e io ti stringo. E vorrei rimanere in quel modo per sempre. Spero di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Auguri amore...
Tuo Per sempre Simo"
-- Giulia stava piangendo. Richiuse la lettera e si asciugò le lacrime. L'emozione in quel momento era troppa. Simone la strinse per i fianchi, da dietro. Lei sussultò e si girò verso di lui, che prontamente le porse una rosa rossa e le diede un dolce bacio "Ti amo...". Giulia si strinse a lui e appoggiò la testa sul suo petto "Anch'io ti amo..." E rimasero stretti, mentre dalla radio usciva la canzone che Simone le aveva dedicato. A te. Una canzone che richiude tutto ciò che pensa lui della sua dolce Giulia.
E quel attimo sembrò durare una vita. Insieme ancora dopo 4 anni. Insieme per sempre...
19 novembre 2009 ♥ Il nostro AMORE a modo nostro. Il nostro modo di stare INSIEME. Il SENSO di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.
L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce E mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi
Io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo giuro ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me
Tra le mie braccia dormirai serena..mente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai
Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente Siamo due legati dentro da un amore che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando lo vorrai
poi vivremo come sai solo di sincerità di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà
Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Group: ~AdorableMod! u.u Posts: 6703 Location: X tuscolano
Status:
oddio è stra dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è perfetta bravissima hai raggiunto il meglio di te stessa!
e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!! PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3
Group: ~AdorableMod! u.u Posts: 4607 Location: Torino
Status:
io non ho parolee..è..è..è.. meravigliosa! veramente stupenda,sei una scrittrice nata!
Sei il motivo che mi spinge a credere che c'è, un senso c'è per vivere se sei nel mio destino.
~Non è un segreto che ancora mi emozioni per te
Scrattina, la MìA bimba speciale. SEì LA MìA SODDìSFAZìONE ♥ Tì ADORO per tutto quello che sei e per tutto quello che fai ♥ "Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani, conservami un angolo da cui osservare il mondo"
Ho bisogno di una ventina di giorni per riprendermi....Grazie my love, grazie per questo meraviglioso regalo..
CITAZIONE
Dedicata Marty. Oggi è un giorno speciale! Ti lovvo Grazie di essermi sempre vicina... Un mese, eh! Non si scherza
Grazie a te tesoro mio, eh un mese...
CITAZIONE
Ma se ti ho riconosciuto lo devo a mia madre. Lei guardava quella fiction. E ti adorava. Le piaceva tantissimo il tuo personaggio.
Me immagino la mamma che impazzisce come noi mentre vediamo distretto..te la vedi?
CITAZIONE
Appena abbiamo ricominciato a girare, durante le pause ci siamo messi a giocare con le pistole. E ci hanno beccati mentre ci abbracciavamo. Eravamo già complici. Ma mi hai fatto penare per conquistarti. Lavorando insieme a te, ho pian, piano capito che ciò che provavo non era più semplice amicizia. Ho fatto di tutto. L'ho anche detto nelle interviste.
Poraccioooooo...la foto delle pistole ehm oddio quanto ho riso!
CITAZIONE
. Ho parcheggiato e poi ci siamo salutati. Ma c'era qualcosa di strano. Infatti poco dopo, ci stavamo baciando. E non sai che gioia. Il mio desiderio più grande si era avverato. Alla fine hai ceduto. E devo ringraziare Dio se dopo i primi "rifiuti" non ho smesso di lottare.
Che romanticooooo!
CITAZIONE
opo un'oretta sono sceso per ritornare sul set. E improvvisamente ti vedo. Occhiali da sole, casco e il tuo inseparabile motorino. Sorrido. Non mi sembra vero. Mi avvicino e ti chiedo cosa ci facevi lì. Tu mi hai semplicemente sorriso e mi hai detto "Ti stavo aspettando...". Eravamo molto vicini. E non sapevamo di essere spiati.
Dico solo che mi ricorda qualcosa..ehm oddio che emozione..
CITAZIONE
Mi sono alzato, ti ho preso per mano e ho detto "Scusate l'annuncio fuori programma, ma... Volevo solo informarvi, che io e Giulia..." un attimo di pausa per guardare te che mi fai uno dei tuoi sorrisi migliori "...stiamo insieme!"
Me li immaginooo ahaha!
CITAZIONE
"Non trovi che siano buffi i nostri cognomi insieme? Bevilacqua Corrente. Potrebbe essere un segno del destino!
Sii ne sono sicura!GS 4 ever!!
CITAZIONE
Mi hanno visto innamorato. Ma innamorato sul serio. Ed è vero. Amore mio, io ho perso la testa per te. Non sai cosa farei pur di vederti felice. La notte ti addormenti accucciata a me, e io ti stringo. E vorrei rimanere in quel modo per sempre. Spero di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Auguri amore.
Qui mi sono sciolta del tutto!My love io sapevo che l'avresti scritta da Dio maa cosi è insuperabile! E' il più bel regalo che tu mi potessi fare, è bellissima come tutte le tue fan fiction! Questa è una lettera che credo tutte le donne vorrebbero ricevere dall'uomo che amano!Io auguro a Giulia e a te di riceverne tante! Emozionante, romantica a non finire, io ho la pelle d'oca!C'ho messo un bel pò a leggerla, continuavo a rileggere le frasi!Grazie my love...Ti voglio bene!
♥29/06/09 Arena Di Verona, GRAZIE DIVINA, INCANCELLABILE COME TE ♥
Group: ~SparklingGirlPower! u.u Posts: 3294 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele}
Status:
Grazie! Grazie fra, grazie fede... Ma soprattutto grazie Marty! Il tuo commento mi è piaciuto molto! XD
CITAZIONE
Qui mi sono sciolta del tutto!My love io sapevo che l'avresti scritta da Dio maa cosi è insuperabile! E' il più bel regalo che tu mi potessi fare, è bellissima come tutte le tue fan fiction! Questa è una lettera che credo tutte le donne vorrebbero ricevere dall'uomo che amano!Io auguro a Giulia e a te di riceverne tante! Emozionante, romantica a non finire, io ho la pelle d'oca!C'ho messo un bel pò a leggerla, continuavo a rileggere le frasi!Grazie my love...Ti voglio bene!
Spero che anche tu ne possa ricevere altrettanto belle! Perché ti meriti tutta la felicità possibile... Ti voglio un bene dell'anima... Grazie ancora... siete voi che mi fate emozionare con i vostri commenti!
19 novembre 2009 ♥ Il nostro AMORE a modo nostro. Il nostro modo di stare INSIEME. Il SENSO di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.
L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce E mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi
Io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo giuro ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me
Tra le mie braccia dormirai serena..mente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai
Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente Siamo due legati dentro da un amore che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando lo vorrai
poi vivremo come sai solo di sincerità di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà
Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
katia ma come fai a far scaturire tt queste e mozioni a noi sei troppo brava dirti che bella e poco quidi aggungo solo che stupenda,meravigliosa, fantastica vedi nn so neanche trovare le parole per dirti quanto questa ff sia cosi bella e dolce evvero tu ci metti le emozioni le passioni il dolore la gioia e risci a farcele percepire in ogni più piccolo detaglio complimenti katia per questa ff brva
ma è bellissima...poi letta ascoltando a te...è fenomenale!!!mi ha emozionato...sai cosa...sarebbe bella la risposta di Giulia...bellissima davvero...brava!
L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Group: ~AdorableMod! u.u Posts: 6703 Location: X tuscolano
Status:
anche a me!!!!!!!!
e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!! PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3