|
Giulia Bevilacqua e Simone Corrente Il Forum ufficiale [Distretto di Polizia, Fiction tv, Fan Fiction, Feisbum]
 | | | | CIAO RAGAZZE OGGI A MESAGNE HO VISTO SIMONE,KE DIRE...BELLISSIMO E GENTILISSIMO,...ORA VI POSTO ALCUNE FOTO KE HO FATTO COL CEL,POI ANNA VI POSTERA' LE ALTRE         IO&SIMO   | | | |
|  |
|
 | | | | anche io c'eroooooooooooooooooooooo k bonooooooooo Tu sei la mia vita Sandrì <3  Amorosina nel cuore e fiera di esserlo!
  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~LaMiticaCapa! u.uPosts: 12897 Location: ..Ehh te piacerebbe saperlo ehhh!!xD Status:  | |
| Prima di commentare devo riprendermi!OMG sto per svenire!Cioè si è tagliato la barbetta!A Giulia dava fastidio??! Ma che bello che è!! La cassiera si è fatta la foto con luiiiiii?ma che fortunaaaaa!Grrr!! | | | |
|  |
|
 | | |   Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!
 Group: ~SparklingGirlPower! u.uPosts: 10286 Location: Pozzuoli (NA) Status:  | |
| dv l' hai vista la cassiera, Martì?? comunque meglio senza barba, ma bello comunque! E deve venie anche qui uffaaaaaaaa!! | | | |
|  |
|
 | | |  Ci sono certi silenzi in cui le parole non dette suonano più forte.
 Group: ~SparklingGirlPower! u.uPosts: 5956 Status:  | |
| sbarbato è ancora più caruccio  | | | |
|  |
|
 | | | | io che l'ho baciato vi assicuro k è un bel ragazzo  Tu sei la mia vita Sandrì <3  Amorosina nel cuore e fiera di esserlo!
  | | | |
|  |
|
 | | | Vivi&Ettore are mine
 *Tiger* ♥ILU my Sloth♥ Group: ~SparklingGirlPower! u.uPosts: 3294 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele} Status:  | |
| Ehm... con la barba è meglio! Ma così non è mica da buttare!  Nel senso!! Sempre b... ehm.. bellissimo è!  Grazie per averle postate!! E grazie a te sorellina per l'autografo!!  xXx La mia firma completa xXx >>Old signature<< >Profilo forumcommunity< Dediche
FIRMA IN COSTRUZIONE.
 19 novembre 2009 ♥Il nostro AMORE a modo nostro. Il nostro modo di stare INSIEME. Il SENSO di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu. L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce E mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi
Io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo giuro ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me
Tra le mie braccia dormirai serena..mente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai
Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente Siamo due legati dentro da un amore che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando lo vorrai
poi vivremo come sai solo di sincerità di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà
Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Firma by Katia R. {me} Copyright ©
Non Copiare
| | | |
|  |
|
 | | |  [IMG]http://i49.tinypic.com/atn5h4.gif[/IMG]
 Group: ~AdorableMod! u.uPosts: 6703 Location: X tuscolano Status:  | |
| OMGGGGGG devo riprendermi che bonazzo! sbarbato poi!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~LaMiticaCapa! u.uPosts: 12897 Location: ..Ehh te piacerebbe saperlo ehhh!!xD Status:  | |
| CITAZIONE (~ F e d y @ 25/10/2008, 23:52) sbarbato è ancora più caruccio  Quotoooooo!! barby vedo cassiere ovunqueeee ahahah | | | |
|  |
|
 | | |  utente mega
 Group: ~SparklingGirlPower! u.uPosts: 1756 Location: Bari Status:  | |
| Adinaaaaaaaaaaaa bella serata ke abbiamo trescorsooo eh???? ODDIOOOOOOOOO Raga c'è una sorpresona per tutto il forum!!!! ODDio ke aerataaaaaaaaa | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~AdorableMod! u.uPosts: 4607 Location: Torino Status:  | |
| uu che belleeeee abbiamo tagliato la barba eh?! sta benissimo 
Sei il motivo che mi spinge a credere che c'è, un senso c'è per vivere se sei nel mio destino. ~Non è un segreto che ancora mi emozioni per te Scrattina, la MìA bimba speciale. SEì LA MìA SODDìSFAZìONE ♥ Tì ADORO per tutto quello che sei e per tutto quello che fai ♥ "Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani, conservami un angolo da cui osservare il mondo"
FIRMA|GIU&SIMO-ALELE|ARMATASCANU|ALESCANU|SVKP Credit to CAMI;RìcordatìDìNoì Gif by (valerìuccia) Polvere dì stelle; | | | |
|  |
|
 | | | | oddio ma è bellissimoooooooo certo mi ero abituata a vederlo in giacca e cravatta, ma così mi assomiglia a un mio amico che non è da buttare !!!! Grazie per le foto, in particolare quella che mi piace di più è quella del bacio... credo che sia piaciuta anche a te adina007 e che fortuna Vany Edited by *_*Vany*_* - 26/10/2008, 09:41 | | | |
|  |
|
| 51 replies since 25/10/2008, 22:33 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|

*__________________________________________________*
Giulia Bevilacqua e Simone Corrente Il Forum ufficiale [Distretto di Polizia, Fiction tv, Fan Fiction, Feisbum]
| |
~ • Affiliations And Other
| |
| | |
~ • Twinned Forum |
|
~ • Affiliations |
~ • Registrations |
|
---
|
~ • Ours Banners |
~ • Information |
~ • valutazioni e Iniziative |
|
Copyright © Don't copy, Please --- Tutte le Informazioni presenti in questo forum appartengono ai legittimi proprietari. Gli articoli, le foto e i vari contenuti non possono essere utilizzati senza il consenso di chi li ha postati. Se trovate all'interno di questo forum del materiale che vi appartiene contattate gli admin o i moderatori e il contenuto verrà al più presto rimosso. Ricordiamo di citare sempre la fonte quando postate materiale nel forum. Grazie -- English Version ---
All the present Information in this forum belong to the legitimate owners.
The articles, the photos and the various contents cannot be used without the consent of whom has posted them.
If you find inside this forum of the material that belongs you contact the admins or the moderators and the content it will come as soon as possible removed.
We remember to always quote the source when you post material in the forum. Thanks ---
|
 ---
|
| | | | |
|