Giulia Bevilacqua e Simone Corrente Il Forum ufficiale [Distretto di Polizia, Fiction tv, Fan Fiction, Feisbum]
Giulia Bevilacqua e Simone Corrente Il Forum ufficiale [Distretto di Polizia, Fiction tv, Fan Fiction, Feisbum]

Reply
Vieni Principessa, ti porto via con me
view post Posted on 31/10/2008, 17:11Quote

Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Group: ~SparklingGirlPower! u.u

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:56

Ecco qui...si riparte!
Allora, l' idea di questa fanficion è nata durante il mio viaggio a Glasgow, in college...capirete perchè!
I protagonisti, ovviamente, sono sempre loro, Anna e Luca... solo un pò più piccoli. La "storia" di Anna è la stessa dell' Anna originale di Distretto, quella di Luca è un pò diversa. Tanto per cominciare, e chiariamo questa parentesi, non è gay e non lo è mai stato. Diciamo che ho immaginato quella che potrebbe essere stata la possibile vita di Anna, se avesse incontrato Luca non a lavoro, ma un pò prima! Ci sono anche altri personaggi di DdP, che portano lo stesso nome ma i "ruoli" non sono, ovviamente, quelli della fiction.
Che dire di più...per ora niente!
Spero vi piaccia... buona lettura!

Vieni Principessa, ti porto via con me

I Capitolo

“Anna, sei proprio sicura di non voler venire?”
Anna sbuffò, dopo aver sentito quella frase per la terza volta “ti ho detto di no! La smetti di insistere?”
“ma dai, vieni..ci sarà da divertirsi!”
“Ele, ti prego..odio ripetere sempre le stesse cose!”
“ti pentirai della tua scelta, lo sai?” chiese la ragazza mentre legava i capelli in una coda.
“si, certo.. infondo andare alla festa di compleanno di una ragazza di cui a stento conosco il nome e di cui non me ne frega niente è sempre stato il mio sogno!” rispose sarcastica l’ altra. Era semistesa sul letto, con la testa appoggiata al muro e le gambe piegate.
“ma come la fai tragica.. nemmeno io la conosco, ci vado solo per divertirmi un po’!”
“appunto, e io non critico la tua scelta.. così come tu non devi criticare la mia!”
“non la sto criticando…..dico solo che potresti…”
“Elenaaa!” la giovane dai capelli corvini alzò gli occhi al cielo, sbuffando.
“ok,ok..non dico più nulla” con un gesto rapido mise il tappo alla matita per gli occhi e la ripose sul tavolo “ci sarà anche Jacopo!”
“un motivo in più per non venire”
“eh già, preferisci fartela con quel Giorgio, tu!”
“si…problemi?”
Elena strabuzzò gli occhi “te l’ ho mai detto che sei una palla?”
“e io te l’ ho mai detto che sei stressante?”
“si, un milione di volte!”
“ma vedo che ancora non ti è entrato in testa..quindi te lo ripeto: sei stressante!”
Elena sorrise e si avvicinò al letto “e tu sei una palla!” poi si chinò per darle un bacio sulla guancia “a più tardi!”
“ciao, divertiti!”
Anna aspettò che l’ amica si chiudesse la porta alle spalle, poi tornò a leggere il libro che aveva poggiato sul letto. Non le piacevano molto queste occasioni mondane, preferiva starsene per conto suo a leggere o ad ascoltare musica. In realtà andava a giorni. C’ erano certe giornate in cui partecipava attivamente alla vita sociale, con le amiche, ed altre in cui non desiderava altro che starsene per i fatti suoi. E quello era proprio uno di quei giorni. Certo, le sue amiche erano fantastiche e stava bene con loro, ma a volte il bisogno di stare da sola le nasceva spontaneo.
La vibrazione del cellulare la fece quasi sobbalzare. Lo prese e lesse il messaggio che era arrivato.

L’ avevo detto ad Elena che dovevo convincerti io..lei non ne è proprio capace!
Eh vabbeh, stavolta hai vinto.. buon divertimento! Tvb!
Irene

Sorrise, non si sarebbero mai arrese. Ma infondo le faceva piacere. Era importante sapere che poteva contare su di loro, se ne aveva bisogno. Elena e Irene erano le sue migliori amiche da una vita, ormai. Coetanee, Anna e Irene erano lì dall’ età di undici anni. Erano arrivate lo stesso anno ed erano state inserite nella stessa classe, in prima media, tutte e due con una difficile situazione familiare alle spalle. Elena era arrivata un anno dopo, in seconda. Era stata iscritta in quel posto perché aveva perso entrambi i genitori e la sua unica parente, la nonna materna, era troppo anziana per potersi occupare dei suoi due nipoti. Anna ricordava che l’ aveva vista la prima volta in classe, all’ ultimo banco. Quando la professoressa l’ aveva chiamata si era presentata mestamente, senza sorridere, ed era rimasta in silenzio per tutta la lezione. Poi l’ aveva rivista a ricreazione, sui gradini della scuola. Sola, spaesata..proprio come era successo a lei l’ anno prima. Le si era avvicinata e le aveva parlato
Flashback
“ciao..io sono Anna!”
La ragazzina seduta sul gradino alza il capo, e i suoi occhi gonfi di lacrime si incontrano con quelli castani di un'altra ragazzina, con i capelli sciolti sulle spalle.
“ciao!” risponde, tirando su con il naso.
“perché piangi?”
“perché non ci voglio stare qui”
“perché no?”
“rivoglio i miei genitori!”
“e dove sono?”
“sono morti..” risponde la ragazzina, piangendo. Anna si siede accanto a lei.
“mi dispiace tanto..anche mio padre morto!”
“e tua madre?”
“no, lei è viva!”
“e perché sei qui?”
“perché mia madre ha sposato un altro uomo, e non ha più tempo per badare anche a me!”
La ragazzina la guarda e torna a tenere il capo chino.
“dai!” Anna le mette la mano sulla spalla “qui non è così male! All’ inizio non piaceva nemmeno a me ma poi mi ci sono abituata!” sorride, e quel gesto fa scogliere l’ altra.
“io comunque mi chiamo Elena!”
“ciao Elena..sei in classe con me, bello no?”
“già!”
La campanella suona ed entrambe si alzano, per tornare in classe.
“appena siamo sopra ti faccio conoscere Irene…è la mia migliore amica, è rimasta su perché doveva ripetere storia. E’ una distrattissima e che fa sempre tardi, però è simpaticissima!”
“ok!” risponde soltanto Elena.
“senti, Ele.. io e Irene dopo la scuola spesso ci vediamo per studiare assieme. Di solito lo facciamo in camera di una delle due ma a volte scendiamo anche giù in biblioteca. Magari da oggi puoi unirti a noi!”
Elena guarda Anna “sei sicura? E se Irene non vuole?”
“ma certo che vuole!” arrivano in classe, Anna scorge la compagna “Ire!!” la chiama e le si avvicina con Elena “lei è Elena, è appena arrivata…” Elena e Irene si presentano, sorridenti.
“le ho chiesto di studiare con noi..è vero che non è un problema per te?”
“no, certo che no..e poi in tre ci si diverte di più, no?”
“già!” Elena sorride, assieme alle sue nuove amiche.
Fine Flashback.

Era stato così, il loro primo incontro. Durante gli anni delle medie si erano conosciute sempre meglio. Si vedevano spesso per studiare, anche se le loro camere erano piuttosto distanti tra loro. Formavano un bel trio. Poi era arrivato il momento delle superiori, e, con non pochi sforzi, erano riuscite a farsi smistare nella stessa casetta. Perché il campus dei liceali era diviso in casette, con tre camere ognuna. La loro era addirittura una delle più grandi. All’ ingresso c’ era un appendiabiti, un portaombrelli e alcune loro cianfrusaglie. Poi c’ era la cucina, con tanto di tavolo e sedie, e infine le loro tre camere. Erano tutte e tre spaziose e accoglienti, dotate di letto, divanetto, scrivania, armadio e mensole. E poi ovviamente ognuna le aveva arredate a proprio piacimento. Quella di Irene era la più caotica, con poster attaccati ovunque, vestiti sparsi qua e la e il solito disordine. Al contrario, quella di Elena sembrava quasi un museo. Tutto era in perfetto ordine, e per paura che la mettessero in disordine, lei vietava quasi sempre l’ ingresso. Ma, quando potevano, Anna e Irene si divertivano a intrufolarsi e a disfare il letto, mandando l’ amica su tutte le furie.
Poi c’ era la camera di Anna. Lei era a un livello intermedio..la sua camera non era poi così ordinata, ma non sembrava nemmeno un campo di battaglia. Lei ci aveva aggiunto un po’ di oggetti, per farla sembrare più abitabile.. la TV, un angolo con tappeto e cuscini dove era solita sdraiarsi con le amiche, aveva il portatile sulla scrivania, dove c’ era sempre qualche foglio sparso qua e la e alcuni suoi peluche sul letto.
A proposito di scrivania…guardarla le fece venire in mente che aveva ancora metà della versione di latino da finire. Sbuffando si alzò e si mise seduta alla scrivania..

“Anna! Anna svegliati..”
Chi era quella voce fastidiosa che la stava disturbando? Anna aprì gli occhi di malavoglia, e la prima immagine che vide fu quella di Irene, vestita, davanti a lei. Si alzò di colpo “oddio ho fatto tardi! Che ore sono?” chiese allarmata.
“ma che tardi, Anna..sono le due!”
“e allora che è successo? È suonato l’ allarme?”
“nessun’ allarme, Anna..sveglia, siamo appena tornate!”
“alle due? Siete state fuori fino alle due, e come avete fatto?”
“ma quali due..magari! Lo sai che a mezzanotte dobbiamo essere qui dentro! Abbiamo continuato la festa in sala comune..”
“ah..e perché mi avete svegliata?” chiese Anna mentre scorgeva anche la figura di Elena, sulla sedia.
“non sai che è successo!” commentò Irene, entusiasta.
“che è successo?”
“Elena ha baciato Vittorio..non è fantastico?”
“che cosaa?” Anna spalancò gli occhi
“da non credere vero?”
“no, è da non credere che voi mi abbiate svegliata a quest’ ora della notte per dirmi questo!”
“oh, non te la prendere con me!” Elena alzò le mani “io non c’ entro niente, è stata di Irene l’ idea!”
“Anna, ma ti rendi conto..sai che cosa significa?”
“No!”
“che abbiamo vinto..sono mesi che diciamo che gli piace e lei nega sempre..e adesso abbiamo avuto la conferma!”
“ma sei proprio fuori strada Irè..guarda che m’ ha baciato lui!”
“cosa? Ma che bugiarda!”
“scusate..” Anna cercò di richiamare la loro attenzione.
“bugiarda io? Irene è stato lui, ha fatto tutto lui io non volevo!”
“si va beh raccontalo a qualcun’ altro!”
“scusatee..” riprovò Anna, alzando leggermente il tono della voce
“Irè ma te sei impazzita? Ma te pare che me baciavo quello lì?”
“e perché? Non può essere?”
“scusatee!” stavolta Anna urlò abbastanza da essere sentita “potete continuare la vostra conversazione in camera di una delle due?”
“no, facciamo di meglio.. io me ne vado a letto perché non ho più niente da dire!” Elena fece per andare via.
“che fai, scappi?” la provocò Irene.
Elena si voltò “scappare? Io? ma che dici..”
Anna scosse la testa esasperata, si alzò dal letto e se ne andò in cucina a bere, ma poco dopo fu raggiunta dalle due amiche che continuavano la discussione, mentre si sedevano a tavola.
“Elena, che ti costa ammetterlo..Anna mi versi un po’ d’ acqua per favore.. avanti di la verità!"
“Anna anche a me..te l’ ho detta la verità, Irene!”
Anna si rassegnò. Non avrebbero smesso e per di più le avevano fatto passare il sonno. Verso l’ acqua in tre bicchieri, poi aprii il freezer e cacciò fuori un contenitore. Si girò a guardare le amiche “gelato?”
Elena e Irene sorrisero..

Laura's Fan <3 incancellabile oramai ♫♪

image

Giulia e Simone Mania

image image image
Credits to ~ M a r i k a .

Assolutamente, Eternamente, Incondizionatamente LucAnna!

image
image image

Anna ed Elena
In qualunche posto sarai, ci ritroveremo vicino
Strette l' una nell' altra oltre il destino..

image image image

image

<p align="center">» Ecco la mia firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2008, 17:21Quote

Ci sono certi silenzi in cui le parole non dette suonano più forte.

Status: Utente anonimo

wowww! che bella.. m'ispiraaa!

image

image

~ Grey's Anatomy - Ferryboat
Veniamo al mondo da soli e lo lasciamo da soli.
E tutto quello che succede nel mezzo?
È un dovere verso noi stessi cercare un po' di compagnia.
Perciò preferiamo scegliere l'amore.
Scegliamo la vita.
E per un po' ci sentiamo un po' meno soli...

imageimageimageimage
One tree hill

imageimageimageimage
~ Naley. Always and Forever
Nathan: Un giorno, questa spiaggia forse non ci sarà più... l'oceano si prosciugerà... il sole si spegnerà... ma in quel giorno,io ti amerò ancora. Sempre e per sempre. Te lo prometto, Haley.
Haley: Io Haley, prendo te Nathan. Come sposo, da questo giorno in avanti.In salute e in malattia.In ricchezza e in povertà. Nel bene e nel male.Prometto di amarti ed onorarti...E rifiuterò tutto cio’ che si metterà tra noi due..E faccio questa promessa per l’eternita’.E prometto che la manterrò sempre…Fino alla fine dei giorni. Finchè morte non ci separi.

image
Giulia Bevilacqua e Simone Corrente

La mia firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2008, 17:26Quote

Group: ~LaMiticaCapa! u.u

Wowwwwwwwwwwww è stuopendaaaaa!bellissima!mi piace tantooo!Troppo simpatiche elena ed ire!ahahah

♥29/06/09 Arena Di Verona,
GRAZIE DIVINA,
INCANCELLABILE COME TE ♥

♥Laura e Tiziano Vi Amo♥

imageimage

La Mia Firma Completa

♥BevilacquaCorrente♥
imageimage

♥Elenanna♥
image

imageimageimage

♥Luca e Anna♥
imageimageimage

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2008, 17:50Quote

[IMG]http://i49.tinypic.com/atn5h4.gif[/IMG]

Group: ~AdorableMod! u.u

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:33

bellissimaaaa

e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!!
imageimage
image
PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3

image

tesserini
image
image

imageimage
image
image
image
Credits to ~JE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2008, 17:57Quote

la magia di DDP

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 07:38

troppo forte che bella

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2008, 19:41Quote

utente alto

Group: Member

molto bella!!!

GIULIA

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2008, 19:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:10

bellissima..mi ispira troppo!

image image image

Sei il motivo che mi spinge a credere che c'è,
un senso c'è per vivere
se sei nel mio destino.

~Non è un segreto che ancora mi emozioni per te

Scrattina, la MìA bimba speciale.
SEì LA MìA SODDìSFAZìONE ♥
Tì ADORO per tutto quello che sei e per tutto quello che fai ♥
"Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani,
conservami un angolo da cui osservare il mondo"

FIRMA|GIU&SIMO-ALELE|ARMATASCANU|ALESCANU|SVKP

Credit to CAMI;RìcordatìDìNoì Gif by (valerìuccia) Polvere dì stelle;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:33Quote

Il senso di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.

elenanna ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 23:05

bella!!brava barby...

image

Hai portato via con te parte di me
17 gennaio 2009 | 31 marzo 2009 | 25 settembre 2009 | 29 novembre 2009
RìCORDATì Dì NOì - ESìSTì TU - THE ONLY EXCEPTìON - ELENA
image
Bitch, Alessandro Intini's mine! ù.ù
Bitch, Anna Foglietta's mine! ù.ù

Amore che non si deve
image
Non è un tesoro negli abissi. È tutto il mare
image image image

Noi non ci perderemo
image

È scritto che tu sei mia
image
I tuoi occhi dentro i miei e so già tutto di te
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 16:19Quote

Group: ~CrazySpammer! u.u

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:57

Come inizio mi ispira molto... Brava Barby!!!!!!!!!!Continua!!!!!!!!!!!

<La mia Firma Completa>

§Melissa§ RO Girl!!

image
imageimageimageimage
image
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:21Quote

Graziee!! stasera posto il secondo capitolo!!

image

Giulia e Simone Mania

image image image

image
image image

Anna ed Elena

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:37Quote

True Talent <3

Group: ~RomanticLOVER! <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 16:09

Bellissima,brava Barby!!!

Alessandra♥

imageimageimageimage

imageimage

image

Credit by { LaGrafica »credits byceci96

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:05Quote

II Capitolo

“Irene, hai due occhiaie lunghe quanto tutta la faccia!”
“grazie, Anna, molto carina come al solito!”
Anna rise mentre assieme alle due amiche percorreva la strada che portava nella struttura principale del collegio, dove c’ era la mensa.
“Te lo meriti…mi avete fatto fare le quattro ieri! Ho così sono che tra un po’ casco a terra!”
“e dai ragazze, su con la vita… una bella colazione e vi sentirete fresche come una rosa!” disse un attimo prima di sbadigliare.
Anna la guardò poco convinta “certo che pure te… fresca come una rosa, proprio!”
“guarda che sono un essere umano anche io, eh…non è che mi bastano 3 ore di sonno per sentirmi riposata!”
“vabbeh comunque…Domenica c’è la giornata dei genitori, avete saputo? che palle!” Irene sbuffò poi si rese conto della gaffe “oddio Ele, mi dispiace…mi è scappato non volevo!”
“figurati…ormai sono 5 anni, ci ho fatto l’ abitudine a questi eventi!”
“io spero proprio che non vengano…” commentò Anna “non ho nessuna voglia di vederli!”
“a chi lo dici… mio padre ormai si ricorda sempre meno di avere una figlia… poi con i problemi che le da mia sorella, figuriamoci…”
“Valeria da ancora problemi?”
“si..e parecchi. Pare che con questa storia della droga ci sta andando giù pesante!”
“ah, mi spiace!” disse Anna
“a me no… cioè, cavolo… quei due hanno sempre creduto che fossero gli unici a soffrire per la morte di mia mamma. Mio padre si è buttato nel lavoro senza pensare che aveva due figlie a cui badare, Valeria ha cominciato a uscire e a star fuori tutta la notte senza che papà nemmeno se ne accorgesse. E della piccola Irene non restò altro da fare che chiuderla in collegio! Anche se alla fine devo dire che almeno una cosa buona l’ hanno fatta… qui almeno sto bene!”
“come ti capisco Irè!” continuò Anna “pure io all’ inizio ero arrabbiatissima per quello che mi aveva fatto mia mamma… e invece questa è l’ unica cosa per cui dovrei ringraziarla. Molto meglio qui che in casa con quei due!”
Erano arrivate alla mensa e facevano la fila con i vassoi in mano.
“certo che tra tutte e tre… non saprei dire chi è stata più sfortunata in fatto di famiglia…”
“già, però ora la nostra famiglia siamo noi tre...no?”
“ben detto Anna… oh no, oggi non ci sono i miei biscotti preferiti…”
“io prendo i soliti cereali!” Anna allungò una mano e ne prese una tazza, imitata da Elena e da un Irene poco convinta. Passarono oltre, presero il latte e della cioccolata calda. Poi si sedettero a un tavolo e ritornarono a chiacchierare. Alle 9.00 erano già in classe, pronte per una nuova mattinata scolastica.

“avete sentito quello che si dice in giro?” chiese Irene.
Le tre amiche erano appena uscite da scuola e stavano tornando in casetta a posare gli zaini.
“cosa?” chiese Elena.
“del nuovo arrivato…”
Anna ed Elena guardarono Irene “che c’ è di strano in nuovo arrivato?” domandò la prima.
“santo cielo ma voi due cosa fate all’ intervallo, eh?”
“io ho ripetuto greco!”
“si anche io!”
“e questo è il risultato, vedete? Siete poco informate sugli avvenimenti del collegio!”
“si può sapere che è successo?” Anna cominciava a spazientirsi.
Irene sospirò “devo sempre spiegarvi tutto… si tratta di un nuovo arrivato molto speciale… che di cognome fa Benvenuto!”
“Benvenuto? Ma che è un parente di…” ipotizzò Elena.
“il figlio!”
“ah però!”
Anna si fece dubbiosa “e che ci viene a fare il figlio di Benvenuto qui?”
“viene all’ università!” spiegò Irene “è stato preso alla Bocconi e si è trasferito qui, visto che la sede è a due passi!”
Anna ed Elena sembravano meno interessate di Irene.
“ e perche questo qui ha suscitato tutto questo interesse?”
“uno perché è figlio di voi sapete chi, due perché è più grande degli altri e tre perché pare sua un bonazzo da paura!”
Anna scosse la testa “ci risiamo…sempre la stessa storia!”
“ma non siete curiose di vederlo?” chiese Irene.
“no!” risposero le altre due all’ unisono
“ti pareva… comunque pare che con questo ci sia anche un suo amico…oddio io sono troppo curiosaa!”
“piantala Irene… è ridicolo fare tutta questa caciara per un pinco pallino qualsiasi che arriva!”
“Anna ma tu nemmeno l’ hai visto..e se è davvero bello come dicono?”
“pure se fosse? Sarebbe una cosa così sensazionale?”
“io sono d’ accordo con Anna…manco fosse arrivato il principe Williams!”
“vabbeh comunque sbrighiamoci che se facciamo tardi si fa la fila e non pranziamo più…siamo pure piene di compiti oggi!” Anna prese la felpa e si avviò verso l’ uscita della casetta.
“che palle…ma per voi esistono solo i compiti?”
“no… anche l’ interrogazione di Filosofia di domani!” rispose Elena
“siete proprio noiose!”
“Irè te sbrighii?” esclamò Anna
“si, eccomi!!”

Anna aveva un carattere molto difficile. Nemmeno le sue migliori amiche erano capaci di dare una definizione di lei. Forse perché cambiava spesso… si, era molto incostante. Solitamente, soprattutto con Elena e Irene, era abbastanza tranquilla e amichevole. Poi però c’ erano le giornate no, quelle in cui era meglio lasciarla perdere altrimenti ci si finiva per litigare. Le due ragazze lo sapevano bene, e quindi si guardavano dallo starle troppo addosso, quando capivano che era uno di quei momenti. Per il resto, potevano considerarla un’ ottima amica.
Con gli altri però, Anna era un’ altra ragazza. Chiusa, introversa, “strana”… cosi era stata spesso definita, da più piccola. E forse era anche un po’ “colpa sua”. Difficilmente, infatti, dava confidenza a qualcuno e preferiva starsene in disparte, da sola, piuttosto che in gruppo. Ultimamente, però, aveva cominciato a “frequentare” un gruppetto di ragazzi non molto ben visti dalle amiche.
Erano ragazzi abbastanza grandi, un paio di loro già bocciati più di una volta. I loro genitori pagavano la retta solo per non averli tra i piedi, senza interessarsi al loro rendimento o al loro comportamento. “figli di papà”, immaturi…i classici “bulletti”, insomma. Elena e Irene avevano cercato più volte di farle capire che certa gente era meglio non frequentarla, ma lei non aveva voluto sentir ragioni. Il “capo banda” si chiamava Giorgio, un bel ragazzo di vent’ anni, contro i suoi diciassette. Con lui Anna aveva anche una specie di storia. Non sapeva nemmeno lei cosa ci trovasse in quel ragazzo. Ma infondo era carino, simpatico…e non la opprimeva con quelle cose stupide da fidanzatini. Meglio di così…
Quel pomeriggio avevano finito abbastanza presto i compiti. Erano le sei, e mente Elena e Irene avevano deciso di fare un salto nella sala comune, Anna aveva preso con sé I-pod e libro ed era uscita per una boccata d’ aria. Ma, mentre si accingeva a raggiungere la panchina, aveva incontrato Giorgio.
“Oh, Anna!”
Si volto “Giò, ciao!”
“dove vai?” si era avvicinato per darle un bacio, lei aveva accettato senza troppi complimenti.
“da nessuna parte… sto qua!”
“senti, che fai stasera?”
“niente…”
“allora ci vediamo al solito posto alle dieci?”
“facciamo un po’ più tardi…sto un po’ con le ragazze!”
“porta anche loro, no?”
“lo sai come la pensano…”
“va bene, allora alle unidici?”
“alle undici!”
Un sorrisetto e si allontanò. Non aveva voglia di incontrare altra gente, così si incamminò verso la radura adiacente e si sedette accanto a un albero. Mise le cuffiette e cominciò a leggere.
Si immerse in quella lettura, non seppe dire quanto, ma, quando alzò lo sguardo per cambiare canzone, vide, poco lontano, un gruppo di ragazze attorno a qualcosa che non riusciva a scorgere. Ma in quel momento due di loro si spostarono e il suo sguardo incrociò quello del ragazzo che era appena spuntato da quel miscuglio. Sentì come una specie di scossa che le attraversava il corpo, una specie di brivido che la fece sussultare. Si guardarono per qualche secondo, poi lei abbassò di nuovo lo sguardo e si concentrò sul suo libro. Non si chiese ne chi fosse quel tipo, ne perché gli stessero così addosso. Però, poco dopo, ebbe la sgradevole sensazione di essere osservata. Alzò il capo e si guardò attorno. Inizialmente non vide nulla di sospetto, poi però si accorse di un ombra appoggiata a un albero.
Tolse gli auricolari scocciata. Se non sbagliava era lo stesso ragazzo di prima.
“ti serve qualcosa?” gli urlò.
Lui sorrise e si avvicinò “ciao, eh!”
“ciao…ti serve qualcosa?” ripetè, sbuffando.
“no…niente!”
“e allora perché mi stavi fissando?”
Lui rise di nuovo. Anna cominciava ad irritarsi sul serio.
“scusami se ti ho dato fastidio, non volevo. E’ che non ne potevo più di quelle là, allora mi sono allontanato con la scusa di dover fare una telefonata, questo mi sembrava un posto abbastanza tranquillo e quindi…”
“e quindi hai pensato bene di metterti a spiare me…”
“beh, sei l’ unico essere vivente qui intorno, a parte gli alberi!”
“ah..giustamente..” aprì di nuovo il libro per continuare a leggere.
“e comunque non è neanche un brutto spettacolo…” commentò sorridendole.
Lei di tutta risposta lo guardò perplessa “voleva essere un complimento?”
“una sorta…perché? Ti fa piacere?”
“mi farebbe piacere se mi lasciassi leggere in pace!” commentò scocciata.
“ ’mazza…acidetta!”
“ma quanto dura questa telefonata? Potrebbero insospettirsi e venire a cercarti!”
“voleva essere un’ invito a sloggiare?”
“una sorta…” risposte stavolta lei.
“beh, metti che sto parlando con la mia ragazza… non sarebbe tanto strano, no?”
“cosa? Che la telefonata è lunga o che hai una ragazza?”
Il ragazzo rise e si sedette accanto a lei.
“posso sedermi?”
“l’ hai già fatto!” rispose continuando a tenere lo sguardo fisso sul libro.
“cosa stai leggendo di così interessante da trascurare me?”
Questa volta lo guardò “non credo siano affari tuoi!”
Lui sembrò non far caso a quella risposta “comunque piacere… Luca Benvenuto!”
Le porse la mano, che lei non strinse. Si limitò a un semplice “ciao” di nuovo senza guardarlo.
Luca rimase con la mano sospesa in aria, poi si rese conto che lei non aveva nessuna intenzione di stringergliela.
“che ti è successo?”
“perché deve essermi successo qualcosa?”
“beh, perché a una così acida deve per forza essere successo qualcosa…ti ha lasciato il fidanzato?”
“te l’ hai mai detto nessuno che sei troppo invadente?”
“no, di solito le ragazze sono contente se parlo con loro!”
“non te ne sarai accorto, ma non è il mio caso…percui, puoi anche alzarti e andartene a cercare un’ altra che sia più disposta a intrattenerti!”
“no, preferisco stare qui…mi stai simpatica, nonostante tutto!”
“beh, mi spiace dirtelo, ma non sei ricambiato!”
“peccato…vabbeh, magari con il tempo riuscirò a farti cambiare idea!”
“se continui a darmi fastidio e a non lasciarmi continuare a leggere, ne dubito!”
“va bene, allora leggi!”
Anna lo guardò.
“che aspetti?? Leggi!”
“non ci riesco con te vicino!”
“perché no?”
“perché mi sento osservata e non mi concentro!”
“o forse ti faccio semplicemente girare la testa?” quella voleva essere una battuta per scogliere la tensione, ma Anna non colse il significato. Raccolse l’ I-pod e si alzò.
“che fai?”
“me ne vado!”
“dove?”
“ovunque… e non seguirmi!” gli puntò un dito contro e fece per correre via.
“aspetta!!” la chiamò, invano. Era già lontana. “non so neanche come ti chiami!”

Anna arrivò sbuffando a casa. Oggi proprio non ne volevano sapere di lasciarla in pace…e quel tizio poi l’ aveva pure fatta innervosire… era terribilmente..irritante! Però doveva ammettere che si era divertita a battibeccare con lui. Si, le piaceva come riusciva a tenerle testa. E c’ era anche un'altra cosa che non poteva non ammettere… le voci che Irene avevano sentito stavolta erano vere. Quel Benvenuto era davvero carino. Peccato fosse così…invadente. Non le erano mai piaciute le persone invadenti. Preferiva di gran lunga quelle che si facevano gli affari propri. Odiava dover rispondere alle domande, a dover dare spiegazioni. Ed era per questo che stava bene con Giorgio. La loro storia era iniziata in maniera strana. Lui l’ aveva notata mentre se ne stava affacciata al terrazzo del collegio. Si era avvicinato e le aveva offerto una sigaretta, dicendole che “era ottima per rilassarsi e non pensare ai problemi”. Anna non fumava, non aveva mai provato. Però quella volta decise che provare non le avrebbe fatto male. Accettò la sigaretta e cominciò a chiacchierare con quel ragazzo. Era simpatico… così, quando le aveva offerto di fare un giro quella sera, aveva deciso di accettare. Non seppe dire nemmeno lei come, ma una settimana dopo già stavano insieme e lei aveva cominciato a frequentare lui e i suoi amici. Quando l’ aveva scoperto, il direttore del collegio, Alfredo Benvenuto, l’ aveva presa da parte e le aveva sconsigliato quelle amicizie, sostenendo che non erano ragazzi molto affidabili e che se Antonio avesse saputo, non avrebbe approvato. Quelle parole bastarono per mandarla in bestia. Antonio era il compagno di sua madre. E, guarda caso… amico di Benvenuto. Un motivo in più per chiuderla in collegio. Ricordava come se fosse ieri quel giorno in cui Alfredo venne a cena da loro. “Anna per me è come una figlia e desidero per lei il meglio!”. Ecco, aveva detto proprio così. Falso e Bugiardo. Lei l’ odiava ed era convinta che lui non avesse nessun diritto su di lei. Così, decise che, più per ripicca che per reale interesse, avrebbe continuato a stare con Giorgio. Stavano insieme da quattro mesi, ormai. E doveva ammettere che il suo stile di vita era nettamente peggiorato. Adesso usciva quasi tutte le sere, partecipava a corse in moto (di cui ormai il gruppo di Giorgio era un regolare frequentatore) e fumava. Non era un’ accanita fumatrice, però ogni tanto una sigaretta la rilassava sul serio, quando si sentiva particolarmente giù o nervosa. Irene ed Elena non facevano che ripeterle che sbagliava, che doveva cambiare e che doveva lasciar perdere Giorgio. Ma Anna continuava a non dargli ascolto. Loro però non l’ avevano mai abbandonata. Ed era per questo che le adorava. Nonostante non condividessero le sue scelte e il suo comportamento, continuavano a offrirle la loro amicizia e a starle vicino. Si, a volte troppo vicino. Ma infondo era bello così, perché non potevano fare a meno l’ una dell’ altra. Le adorava, anche se, a volte, avrebbe volentieri voluto ammazzarle. Ecco, questo era proprio uno di quei momenti!
“Anna, Anna!! Sei qui, ti stiamo cercando da mezz’ ora!!”
Quando la porta della sua camera si spalancò e ne spuntarono Irene ed Elena, Anna alzò lo sguardo e posò il libro sul letto.
“Ok, oggi non devo leggere” si rassegnò “mi avete trovata…che è successo?”
Irene continuava a saltellare “li abbiamo visti!”
“Irene, basta!” Elena alzò gli occhi al cielo.
“ma chi??”
“il figlio di Benvenuto e il suo amico..non ho parole Anna!! Due fighi pazzeschi!”
“oddio, Irene… tu sei scema!”
“Elena diglielo anche tu…com’ erano?”
“beh, effettivamente non erano male!”
Irene si girò verso Elena “Non erano male?? No, tu sei pazza!!” si sedette su una sedia “Anna, devi vederli anche tu!”
“già fatto!”
Stavolta furono sia Elena che Irene a guardarla “cosa??”
“ho incontrato Benvenuto fuori, e ci ho anche parlato!”
“e che vi siete detti?” chiese Elena curiosa.
“l’ ho sorpreso mentre mi fissava e gli ho chiesto che volesse. Lui mi ha detto che era scappato dalle ragazze che gli stavano addosso e si è messo a rompere me!”
“no, Anna, ti prego…dimmi che sei stata carina con lui!”
“All’ inizio ci ho provato… l’ ho gentilmente invitato ad andarsene, lui però era de coccio! Si è seduto vicino a me e non voleva muoversi, hai voglia di dirgli che non riuscivo a leggere…così mi sono alzata e me ne sono andata!”
Irene la guardava come se davanti a lei ci fosse un omino verde con le antenne che le aveva appena confessato di voler conquistare la terra “Anna, tu non sei normale…cioè, Luca Benvenuto voleva stare con te e tu te ne sei andata?? Ma ti rendi conto che ci sono ragazze che si taglierebbero un dito pur di stare al tuo posto!”
“si, vabbeh…esagerata!” Elena la spinse con una leggera manata.
“Esagerata un corno!! Hai avuto una chance pazzesca e te la sei lasciata sfuggire!”
“Senti Irene, sono anni che te lo ripeto… a me dei bellocci che piacciono a te non me ne frega niente!!”
“dei bellocci… ma qui stiamo parlando di uno bello, ma bello forte!”
Anna sbuffò e non rispose.
“Va bene…dì che non è bello, se hai il coraggio…avanti!”
“Irene, ascolta…io non dico che è brutto, anzi… quello che non condivido è tutta sta caciara che fai! Cioè, manco fosse Cristo sceso in terra!”
“Si, però magari… potresti conoscerlo meglio…così…”
“così cosa??”
“così magari decidi di mollare quello lì!” esplose Irene.
“Basta Irene con questa storia…io sto con Giorgio dovete farvene una ragione!”
“Io me ne farei una ragione se tu ci stessi per amore, non per fare un dispetto ai tuoi!”
“ma scusa che ti importa per quale motivo ci sto…basta che sto bene!”
“già, peccato che NON stai bene!”
“invece sto benissimo!”
“eh già si vede…”
Elena cercò di riportare la calma “Ragazze, smettetela dai!!”
Anna e Irene si guardarono imbronciate, poi Irene prese la parola “ok, sto esagerando… scusa!”
“no, scusami tu…” continuò Anna
“pace?”
Anna le sorrise “pace!”
Si abbracciarono, ma Irene riprese subito dopo con la sua parlantina
“comunque anche l’ amico è fighissimo…mamma mia sembrano usciti da una rivista di moda!”
“comunque è vero…difficile credere che quei fisici pazzeschi reggano un cervello da consentirgli l’ ingresso alla Bocconi!” osservò Elena.
“per quanto ne sappiamo, potrebbero essere pure raccomandati!”
“beh, effettivamente essere figli di Alfredo Benvenuto non è cosa da poco!”
“vabbeh, avremo modo di sapere… adesso dobbiamo prepararci che è quasi ora di cena!” Irene con uno scatto veloce si alzò “prendo card e chiavi e vi raggiungo…non avviatevi senza di me!”

Luca stava ancora pensando all’ incontro con quella ragazza. Non sapeva spiegarsi perché, ma non riusciva a farne a meno. Quell’ atteggiamento l’ aveva colpito. Si chiedeva perché fosse stata così scorbutica. Sembrava abbastanza intelligente da non prendersela così solo perché lui la stava spiando. Doveva esserci qualcos’ altro sotto. Probabilmente aveva avuto una brutta giornata o stava già nervosa di suo. Però voleva saperne di più… decise che l’ avrebbe avvicinata quella sera a cena.

image

Giulia e Simone Mania

image image image

image
image image

Anna ed Elena

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:28Quote

Ci sono certi silenzi in cui le parole non dette suonano più forte.

bello sister :D :D
mi ricorda un po' Il club delle mele avvelenate

image

image

~ Grey's Anatomy - Ferryboat
Veniamo al mondo da soli e lo lasciamo da soli.
E tutto quello che succede nel mezzo?
È un dovere verso noi stessi cercare un po' di compagnia.
Perciò preferiamo scegliere l'amore.
Scegliamo la vita.
E per un po' ci sentiamo un po' meno soli...

imageimageimageimage
One tree hill

imageimageimageimage
~ Naley. Always and Forever
Nathan: Un giorno, questa spiaggia forse non ci sarà più... l'oceano si prosciugerà... il sole si spegnerà... ma in quel giorno,io ti amerò ancora. Sempre e per sempre. Te lo prometto, Haley.
Haley: Io Haley, prendo te Nathan. Come sposo, da questo giorno in avanti.In salute e in malattia.In ricchezza e in povertà. Nel bene e nel male.Prometto di amarti ed onorarti...E rifiuterò tutto cio’ che si metterà tra noi due..E faccio questa promessa per l’eternita’.E prometto che la manterrò sempre…Fino alla fine dei giorni. Finchè morte non ci separi.

image
Giulia Bevilacqua e Simone Corrente

La mia firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:37Quote

[IMG]http://i49.tinypic.com/atn5h4.gif[/IMG]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:33

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!!
imageimage
image
PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3

image

tesserini
image
image

imageimage
image
image
image
Credits to ~JE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 20:06Quote

Il senso di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.

elenanna ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 23:05

stupenda!!continua presto barby...mi piace tantissimo..

image

Hai portato via con te parte di me
17 gennaio 2009 | 31 marzo 2009 | 25 settembre 2009 | 29 novembre 2009
RìCORDATì Dì NOì - ESìSTì TU - THE ONLY EXCEPTìON - ELENA
image
Bitch, Alessandro Intini's mine! ù.ù
Bitch, Anna Foglietta's mine! ù.ù

Amore che non si deve
image
Non è un tesoro negli abissi. È tutto il mare
image image image

Noi non ci perderemo
image

È scritto che tu sei mia
image
I tuoi occhi dentro i miei e so già tutto di te
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
414 replies since 31/10/2008, 17:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BASTA INCIDENTI
QuestoForumNonSeLaTira!
*__________________________________________________*

~ • Affiliations And Other
~ • Twinned Forum
By Alessandra Mastronardi Italia
~ • Affiliations
~ • Registrations

Image and video hosting by TinyPic
---
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
~ • Ours Banners
~ • Information
~ • valutazioni e Iniziative
---
Se Non Trovate i Vostri Banner in Tabella contattate » ~ Martina;
Ci scusiamo con tutti ma cambiando la Skin sono spariti Tutti.
---
Richiedi Qui L'Affiliazione con il Nostro Forum
---
Regole Per Richiedere L'Affiliazione
---
I nostri banner

Copyright © Don't copy, Please
---
Tutte le Informazioni presenti in questo forum appartengono ai legittimi proprietari.
Gli articoli, le foto e i vari contenuti non possono essere utilizzati senza il consenso di chi li ha postati.
Se trovate all'interno di questo forum del materiale che vi appartiene contattate gli admin o i moderatori e il contenuto verrà al più presto rimosso.
Ricordiamo di citare sempre la fonte quando postate materiale nel forum.
Grazie
--
English Version
---
All the present Information in this forum belong to the legitimate owners. The articles, the photos and the various contents cannot be used without the consent of whom has posted them. If you find inside this forum of the material that belongs you contact the admins or the moderators and the content it will come as soon as possible removed. We remember to always quote the source when you post material in the forum.
Thanks
---

---

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Yasny-chan