È passato un anno dalla morte di Irene. Solo tre mesi dalla cattura dei Flaviano. Dal ferimento di Luca. Dal matrimonio annullato di Anna e Carlo. E dall’avvicinamento e l’allontanamento di Alessandro ed Elena. Lei è distesa sul letto con le cuffie del suo mp3 all’orecchio. La riproduzione casuale sembra leggerle nei pensieri. Le note della canzone di Giorgia iniziano a risuonare.
E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Parlo con te Parlo con te
Tre mesi erano passati dal giorno dei chiarimenti. Non erano riusciti più a guardarsi negli occhi. Non erano riusciti più ad essere semplicemente colleghi. Elena legge quel libro, non riuscendo a capire il vero senso delle parole scritte su quel pezzo di carta. Nella sua testa solo le parole di quella canzone. Così vera. Così sua. E la voglia di urlare al mondo tutta la sua rabbia. Ma ogni volta non riusciva a dire niente. Le parole non avevano più senso. Non riuscivano ad uscire. Solo le lacrime avevano il coraggio di scorrere silenziose. Lacrime di dolore. Di amarezza. Elena viene percorsa da un brivido. Vorrebbe scappare fuori e raggiungerlo. Lì, in quel letto d’ospedale. Attaccato a tutte quelle macchine. Elena chiude gli occhi e scivola lungo lo schienale del divano.
E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Morire come fosse l'ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta
Prende il cappotto e sale in auto. Diretta verso l’ospedale. Verso l’unica persona che l’ha fatta sentire viva, anche se per poco. L’uomo che ama con tutta se stessa. L’uomo che sta lottando contro la vita e la morte. E lei lì. Immobile. Lo osserva attraverso quel vetro. Appoggia una mano sul vetro. Chiude gli occhi e una lacrima silenziosa riga il suo viso. Ti prego amore mio, non mi lasciare. Le uniche parole che riesce a pronunciare, mentre nella sua testa, le ultime note di quella canzone.
E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Spiegami questa distanza Spiegami tu l'indifferenza Ora non so più mentire Ho trovato il coraggio di dire mi sento morire…
19 novembre 2009 ♥ Il nostro AMORE a modo nostro. Il nostro modo di stare INSIEME. Il SENSO di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.
L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce E mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi
Io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo giuro ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me
Tra le mie braccia dormirai serena..mente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai
Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente Siamo due legati dentro da un amore che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando lo vorrai
poi vivremo come sai solo di sincerità di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà
Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Il senso di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu. elenanna ♥
Group: ~SparklingGirlPower! u.u Posts: 3193 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele}
Status:
emh emh..prima di tutto cerco di riprendermi.. .... .... .... ...ok diciamo che ci sono.. beh prima di tutto tu sai che quando sento gli alele mi illumino!!hehe...cosa ci posso fare??sono una babbazza convinta!!!xDxDe ancke una UCCIA&UCCIO SUPPORTER!!hahahah.. è bellissima questa one-shot... ho pianto tanto, perchè la canzone che hai messo mi tocca in modo particolare..mi rispecchia tanto..
sei bravissima babbazza... GRAZIE per quello che sei.. GRAZIE per quello che fai.. GRAZIE per essere semplicemente quella che sei, cioè la mia babbazza.. in poche parlo.. GRAZIE di esistere!!!
Group: ~AdorableMod! u.u Posts: 4607 Location: Torino
Status:
stupendaaa.. ma come faaiii
Sei il motivo che mi spinge a credere che c'è, un senso c'è per vivere se sei nel mio destino.
~Non è un segreto che ancora mi emozioni per te
Scrattina, la MìA bimba speciale. SEì LA MìA SODDìSFAZìONE ♥ Tì ADORO per tutto quello che sei e per tutto quello che fai ♥ "Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani, conservami un angolo da cui osservare il mondo"
Group: ~AdorableMod! u.u Posts: 6703 Location: X tuscolano
Status:
ma che bella!!!!!!!!!!!!!! brava katyyyyyyyy
e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!! PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3
Group: ~SparklingGirlPower! u.u Posts: 3294 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele}
Status:
Barby!! Ma non muore! XD Cioè... non si sa!
Cmq GRAZIE MILLE!! Babbazza... con le tue parole mi sono emozionata! Grazie a te! A voi! Che mi supportate [e direi sopportate, anche XD] Sempre!!!! Grazie!!
Grazie fede! E come faccio... non lo so manco io! XD
19 novembre 2009 ♥ Il nostro AMORE a modo nostro. Il nostro modo di stare INSIEME. Il SENSO di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.
L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce E mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi
Io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo giuro ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me
Tra le mie braccia dormirai serena..mente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai
Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente Siamo due legati dentro da un amore che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando lo vorrai
poi vivremo come sai solo di sincerità di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà
Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Ci sono certi silenzi in cui le parole non dette suonano più forte.
Group: ~SparklingGirlPower! u.u Posts: 5956
Status:
Aaaaaaaaaaaaaaaah Katiaaa tu lo sai che io li amo questi due... m'è venuto un coccolone quando l'ho letta.... lasciatemi il beneficio del dubbio.. Lui NON può morireeeeeee!! E' stupenda... poi la canzone è da brivido... Giorgia è una grande... non so se hai sentito la nuova... "Per fare a meno di te"!! Vabbeh... clap clap clap!
~ Grey's Anatomy - Ferryboat Veniamo al mondo da soli e lo lasciamo da soli. E tutto quello che succede nel mezzo? È un dovere verso noi stessi cercare un po' di compagnia. Perciò preferiamo scegliere l'amore. Scegliamo la vita. E per un po' ci sentiamo un po' meno soli...
One tree hill
~ Naley. Always and Forever Nathan: Un giorno, questa spiaggia forse non ci sarà più... l'oceano si prosciugerà... il sole si spegnerà... ma in quel giorno,io ti amerò ancora. Sempre e per sempre. Te lo prometto, Haley. Haley: Io Haley, prendo te Nathan. Come sposo, da questo giorno in avanti.In salute e in malattia.In ricchezza e in povertà. Nel bene e nel male.Prometto di amarti ed onorarti...E rifiuterò tutto cio’ che si metterà tra noi due..E faccio questa promessa per l’eternita’.E prometto che la manterrò sempre…Fino alla fine dei giorni. Finchè morte non ci separi.
L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Ci sono certi silenzi in cui le parole non dette suonano più forte.
Group: ~SparklingGirlPower! u.u Posts: 5956
Status:
sisi... mi sa che siamo le dominatrici bellissima cmq anche tu sei strabrava.. che non è italiano... ma è un dettaglio
~ Grey's Anatomy - Ferryboat Veniamo al mondo da soli e lo lasciamo da soli. E tutto quello che succede nel mezzo? È un dovere verso noi stessi cercare un po' di compagnia. Perciò preferiamo scegliere l'amore. Scegliamo la vita. E per un po' ci sentiamo un po' meno soli...
One tree hill
~ Naley. Always and Forever Nathan: Un giorno, questa spiaggia forse non ci sarà più... l'oceano si prosciugerà... il sole si spegnerà... ma in quel giorno,io ti amerò ancora. Sempre e per sempre. Te lo prometto, Haley. Haley: Io Haley, prendo te Nathan. Come sposo, da questo giorno in avanti.In salute e in malattia.In ricchezza e in povertà. Nel bene e nel male.Prometto di amarti ed onorarti...E rifiuterò tutto cio’ che si metterà tra noi due..E faccio questa promessa per l’eternita’.E prometto che la manterrò sempre…Fino alla fine dei giorni. Finchè morte non ci separi.
Ciao a me distretto di polizia mi è piaciuto tanto.... So che nella 10 serie non ci sarà Giulia e questo mi dispiace molto... vabbene ma almeno non fate andare a Simone Corrente se no, non vedrò più niente....