"Perchè a volte la vita ti riserva delle sorprese"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~PrettySoph~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA ECCO IL 7 CAPITOLO...grazie alla mia puccia vivy che mi ha ricattata ...e mi ha detto che se nn postavo nn mi continuava listen e time e grazie ma io la amo lo stesso la mia pucci anxh se la amo di più se mi posta listen e time a meli che mi hanno aiutata a sbloccarmi un po.....e mi ha dato l'idea per il caso grazie tesora tvb!


    capitolo 7
    ci incamminammo tutti e tre compreso il ragazzo nella stanza di Luca
    Anna:-bussasndo alla porta- Luca posso entrare???
    Luca: certo entra!
    entrammo nella stanza di Luca e Ale prese la parola
    Ale: Luca -indicando il ragazzo- lui è Marcello Buonauro
    Luca : si accomodi -facendo segno alle poltrone poste difronte alla sua scrivania - mi dica tutto!!!!
    Marcello: commissario mi deve aiutare...la mia amica la mia migliore amica è scomparsaè io sto impazzendo!
    Luca e Anna: si calmi!
    Anna:-lo guardai imbarazzata -Scusa!
    Luca: -mi fece l'occhiolino- come ha detto la mia collega si calmi e mi dica come si chiama la sua amica!
    Marcello: Serena!Serena Reggiani
    Luca: bene me la descrive ?
    Marcello : certo!ha 28 anni, alta, filiforme,capelli scuri e occhi chiari è bellissima cmmissario e lei mi deve aiutare a trovarla latrimenti io impazzisco -sbattendo un pugno sulla scrivania -
    mi scusi conmmissario e che lei è tutto per me...-rendendosi conto di aver esagerato-

    Luca:-alzò lo sguardo e incrocio il mio che immediatamente abbassai - nn riuscivo a guardarlo negli occhi per più di un secondo dopo quelle tre maleddettisdsime parole -nn si preoccupi faremo il possibbile ha per caso una foto con se?
    Marcello: certo!-tiro fuori dal portafoglio una foto di Serena-
    Anna: - presi la foto di Serena -era davvero bella come Marcello l'aveva descritta-
    Luca:Anna! -richiamando la mia attenzione-
    Anna : -guardandolo con la foto tra le mani-si dimmi!
    Luca:fai fare delle copie della foto -
    Anna: -annuisco-ok!
    Luca: Anna ! aspetta!.-rivolgendosi a Marcello- la troveremo nn preoccuparti ma devi aiutarci!
    Marcello: ditemi tutto faro di tutto per trovarla sacrifico anche la mia vita per lei!
    Luca: nn preoccuparti spero nn ci sia il bisogno!!!hai qualche idea di dove possa trovarsi??
    Marcello : ieri mattina mi ha detto che doveva vedersi con Davide.il suo ex doveva dirgli una cosa importante,gli ho detto di non andare da sola ,ma lei mi ha ignorato
    -mettendosi le mani ai lati delle tempie quasi a voler fermare i suoi pensieri-
    mi ha detto che era una cosa che doveva fare da sola!giuro che se gli torce anche solo un capello lo ammazzo con le mie mani!
    Luca: calmati Marcello impazzire nn serve a nulla...piuttosto Davide che???
    Marcello : Davide.....
    -pensando-
    Davide Fumo sono stati 4 anni insieme ma lui nn faceva altro che picchiarla e abusare di lei ...per la sua ossessiva gelosia, ha lasciato l'università per colpa sai aspirava a diventare pediatra i bambini sono sempre stati la sua passione ...
    -sorridendo a quel piccolo ricordo-
    era geloso di me dei suoi ,l'ha costretta a lasciare casa sua e lei lo ha fatto perchè ne era innamorata e quando si sono lasciati i suoi nn l'hanno più accettata la mamma ogni tanto la chiama di nascosto ma niente di più ! e da due mesi vive con me
    Anna: -il mio viso si incupi -parlare di violenze sulle donne mi fa sempre uno strano effetto
    Luca: -notando il mio sguardo assente ok !Raffaele , Ale voi andate a casa di Davide nn lasciatelo solo un secondo quel bastardo!
    -accarezzando il braccio di Marcello- nn preoccuparti la troveremo!
    Marcello : me lo prometta commissario ..io nn saprei come fare senza di lei ...
    -le lacrime gli rigavano il viso-
    Serena è la mia vita, la amo anche se lei nn lo sa ... e poi aspetta un bambino da quel bastardo!
    mi scusi le sembro un bambino vero?????mi perdoni ma nn saprei davvero come vivere senza Serena!
    Luca: nn si preoccupi la capisco!-Guardando Anna -che nn si accorse di quello sguardo,poi rivolgendosi ad Elena-Elena!tu vai a casa loro Serena potrebbe ritornare!
    Elena: ok!-feci per uscire ma la voce di Anna mi bloccò!-
    Anna: Luca!-alzai la voce attirando lo sguardo di tt verso di me- vado anche io con Elena e nn cercare di trattenermi qui-dissi quasi arrabbiata-
    Luca: -annui- nn ho altra altra scelta agente Gori?
    Marcello ci guardava spaesato nn sapendo il perchè di tanta freddezza nel nostro discorso
    Anna: mi spiace commissario se sappiamo qualcosa le faccio sapere!-avvicinandomi a Marcello - nn preoccuparti la troveremo-
    -----------------------------------------------------------------------------
    dopo alcune ore sotto casa di Marcello
    Elena: Anna guarda quella li deve essere Serena!
    Anna: si Ele mi sembra lei....
    Elena: -Apro la portiera della macchina ma Anna mi blocca-
    Anna:-bloccando elena- lascia vado io... so come prenderla
    Elena: ok!-le sorrisi ammiravo la sua detenminazione e la sua tenacia nell'affrontare casi cosi delicati -
    Anna : grazie! - le sorrisi e scesi dall'auto, mi incamminai verso Serena la presi per un braccio e l'accarezzai.
    Serena: intorno a noi solo silenzio ..un silenzio rotto poi dal pianto- lasciami nn ho fatto nulla
    Anna: Serena calmati nn preoccuparti .. mi chiamo Anna...Anna Gori sono della polizia nn voglio farti del male .
    Serena alzo lo sguardo, uno sguardo gelido privo di emozione ,privo di vita, .. nei suoi occhi si leggeva solo la paura, quella stessa paura che avevo da bambina, conoscevo quello sguardo Davide ancora una volta aveva abusato di lei
    Anna: lo ha fatto di nuovo vero???Davide -la guardai ancora una volta prima di pronuciare quella frase- Davide ti ha picchiata di nuovo vero????- mentre una lacrima rigava il mio viso -
    Serena -incredula e spaesata -come fai a saperlo come sai di me di Davide del fatto che mi picchia ... Marcello vero...si e preoccupato ed è venuto alla polizia se solo gli avessi dato ascolto....
    Anna: si è stato lui ti vuole molto bene...ma l'ho capito dal tuo sguardo...lo stesso sguardo che avevo io quando il mio padrino abusava di me ero solo una bambina e nn potevo fare nulla per difendermi sai
    "Qualche notte ancora
    Sento le sue mani
    che non so fermare
    che mi fanno male
    sento la sua voce
    che mi grida addosso
    io mi copro il viso
    ma per lui è lo stesso
    e così più forte
    che io più non posso
    neanche respirare
    neanche più parlare
    e sto giù per terra
    come un animale
    non ho più dolore
    non c'è più rumore
    solo deboli singhiozzi e voci
    dal televisore acceso "
    -scoppiamo entrambe a pingere io ho capito il suo stato d'animo ma cerco di dargli forza-
    tu sei una donna tra poco madre di un innocente creatura -ponendo le mie mani all'altezza delle sue spalle- tu puoi ancora fare qualcosa per far si che quel bastardo nn ti faccia più del male.!!
    Serena: oddio scusami nn lo sapevo mi dispiace!-poi guardandomi- ma come faccio è il padre del mio bambino è io ho paura , ho paura che possa farci del male ...ho paura che possa fare del male anche Marcello lo ha sempre odiato, e adesso che gli ho detto cio che provo per Marcello gli fara del male....
    Anna: sei innamorata di lui vero???? del tuo migliore amico???
    Serena: si Anna io lo amo...anche se so che lui nn mi amerà mai!
    Anna:Accarezzandola- ti sbagli Serena lui è pazzo di te avrebbe rischiato anche la sua vita se solo c'e ne fosse stato il bisogno ...se solo Davide ti avrebbe fatto qualcosa, lo farei anche io per il mio migliore amico!
    Serena : grazie Anna ...sei una bellissima persona!
    Anna: dai andiamo la mia collega ci aspetta in auto ....andiamo da Marcello!
    -Ci incamminnammo verso Elena, salimmo in auto-
    Anna: Serena lei e l'ispettrice Agenti, Elena ,Serena ha deciso di sporgere denuncia verso Davide avvisiamo Alessandro e Raffaele !
    Elena:-uscendo dall'auto -ok te avvisa Luca!.
    Anna : il mio sguardo muto da sereno dopo la scelta di Serena divento Gelido e lucido
    Serena: lo ami vero????
    Anna: - sorpresa-chi???
    Serena: Luca ... e lui il tuo migliore amico vero???
    Anna: -tirando su col naso- si è lui ma nn posso amarlo ...
    Serena: e perchè L'amore è bello mi hai detto stesso tu che marcello che è il mio migliore amico mi ama e che avrebbe ffatto follie pur di vedermi salva ...e mo ti contraddici???
    Anna: nn è cosi semplice -composi il numero del X e feci segno a Serena di aspettare -
    Luca...si sono Anna , Serena è qui con noi , Elena ha chiamato Ale hanno preso Davide arriviamo fra un po al X OK???
    Luca:ok ben fatto....tesoro come stai....???
    Anna:-fingendo - bene nn preoccuparti parliamo dopo ok stiamo arrivando -riattaccai-
    Serena: allora dicevi perchè è complicato amare una persona????
    Anna:-con voce tremante- perchè lui ama un altra o altro nn so!
    Serena nn potette replicare Elena arrivo e ci avviammo al X

    Edited by ~PrettySoph~ - 29/12/2008, 22:20
     
    Top
    .
  2. super fan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella brva molto coivolgente continua così brva cucciola
     
    Top
    .
  3. clark 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima questa storia!! non vedo l'ora di leggere il seguito
     
    Top
    .
  4. SimoGiuliaFan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie a vivy e mely che mi hanno aiutata a sbloccarmi un po.....

    ma che grazie?!?!grazie a te, grazie a voi che mi fate emozionare con le vostre ff!
    avevo già letto un pezzo...come il solito qst ff è stupenda!!
    Bellissima la canzone...adatta alla situazione!

    CITAZIONE
    Anna: sei innamorata di lui vero???? del tuo migliore amico???Serena: si Anna io lo amo...anche se so che lui nn mi amerà mai!
    Anna:Accarezzandola- ti sbagli Serena lui è pazzo di te avrebbe rischiato anche la sua vita se solo c'e ne fosse stato il bisogno ...se solo Davide ti avrebbe fatto qualcosa, lo farei anche io per il mio migliore amico!
    Serena : grazie Anna ...sei una bellissima persona!
    Anna: dai andiamo la mia collega ci aspetta in auto ....andiamo da Marcello!
    -Ci incamminnammo verso Elena, salimmo in auto-
    Anna: Serena lei e l'ispettrice Agenti, Elena ,Serena ha deciso di sporgere denuncia verso Davide avvisiamo Alessandro e Raffaele !
    Elena:-uscendo dall'auto -ok te avvisa Luca!.
    Anna : il mio sguardo muto da sereno dopo la scelta di Serena divento Gelido e lucido
    Serena: lo ami vero????
    Anna: - sorpresa-chi???
    Serena: Luca ... e lui il tuo migliore amico vero???
    Anna: -tirando su col naso- si è lui ma nn posso amarlo ...
    Serena: e perchè L'amore è bello mi hai detto stesso tu che marcello che è il mio migliore amico mi ama e che avrebbe ffatto follie pur di vedermi salva ...e mo ti contraddici???
    Anna: nn è cosi semplice -composi il numero del X e feci segno a Serena di aspettare -
    Luca...si sono Anna , Serena è qui con noi , Elena ha chiamato Ale hanno preso Davide arriviamo fra un po al X OK???
    Luca:ok ben fatto....tesoro come stai....???
    Anna:-fingendo - bene nn preoccuparti parliamo dopo ok stiamo arrivando -riattaccai-
    Serena: allora dicevi perchè è complicato amare una persona????
    Anna:-con voce tremante- perchè lui ama un altra o altro nn so!
    <i>Serena nn potette replicare Elena arrivo e ci avviammo al X

    Che bel dialogo!! :uumm: :OMG: :+.+:
    Dai Anna però!!Se non lo fai parlare sta storia non finisce piùù!! Susu da bravi fate la pace!!
    Datevi il mignoletto e tutto tornerà come prima! (:fisch: :shifty: okok la devo finire di dire cavolate!) Davvero xò!!voglio i chiarimenti!! :assassin:
    In conclusione Gabry...questa ff è ogni giorno + bella!! sono una tua fan...e lo sai!(GabryVivyFan :ahah:)
    ti voglio un mondo di bene!baci!
    °°°Melania°°°
     
    Top
    .
  5. milan80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belllissima coinvolgente emozionante continua presto
     
    Top
    .
  6. °•VK~Babbazze•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie alla mia puccia vivy che mi ha ricattata ...e mi ha detto che se nn postavo nn mi continuava listen e time e grazie ma io la amo lo stesso la mia pucci anxh se la amo di più se mi posta listen e time

    MUHAHHAHAH!
    *vivi fa una super risata diabolica, anxhe se si è appena svegliata e ancora non ha connesso i neuroni*
    me mooooolto b******a, però vedi che alla fine è servito il mio ricatto!!xDxD
    comunque non c'è nulla da dingraziare ^.^ se ti serve una mano(e non mi risferisco solo alle ff) sai che io ci sono sempre :P :P

    bello pucciiiiia..(l'avevo già letto!!MUahahah!)
    continua presto tesoro!!
    tadb

    p.s.siccome sei stata brava oggi mi metto all'opera per postarto uno degli ultimi capitoli di listen..(mi dispiace ma la vostra campagna non mi fermerà!!xDxD)
     
    Top
    .
  7. *°fendy°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il caso è molto coninvolgente..davvero bellissima!
     
    Top
    .
  8. ~PrettySoph~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze ....davvero sono davvero felice che vi piaccia.......
    e che la storia vi coinvolge sempre più!!!!!!!!!

    un grazie speciale alla cucciolotta..(meli) perche è vero senza di lei nn avrei scritto nulla sul caso tvttb grazie di tutto...

    e alla mia pucciosa(vivy) che mi ha ricatatta......more se i tuoi ricatti sono sempre cosi ...fallo sempre cosi scrivi anche tu listen time e la gdmc cosi nn è più un ricatto per me ma un regalo.....ti stra amo di bene grazie d esserci sempre per me!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

    Group
    Administrator
    Posts
    11,525
    Reputation
    +3

    Status
    offline
    è bellissima, wooow!! Brava, mi coinvolge tanto, non vedo l' ora di leggere il seguito.. aspetto con ansia! non farci attenderee!!
     
    Top
    .
  10. Giuli@2311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!! finalmente la figliola prodiga è ritornata a casa!!! mi ero persa un bel pò di capitoli!!! :sorry: , ma ho recuperato!!!..... molto bella e commovente!!! ti prego, continua!!!
     
    Top
    .
  11. ~PrettySoph~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8

    Eravamo in auto pensavo e ripensavo alle parole di Serena ...era vero ciò che lei mi diceva ,io che ultimamente nn facevo altro che contraddirmi ancora una volta lo avevo fatto....
    Elena:Hoi ma che hai oggi...????è tutto il giorno che sei strana.....
    Anna: ahhh???
    Elena :ecco appunto ....sei in un mondo tutto tuo oggi!mi spieghi che hai???
    Anna: nulla Ele ti giuro!
    Elena: Anna ,sono la tua migliore amica so che hai qualcosa che nn va! si vede!-accarezzai la mano di anna ..poi mi staccai e con aria sorpresa...-nooooooo....tu...tu ci hai ripensato su Carlo...????nn mi dire che è per questo ti prego...
    Serena: Carlo????? scusa anna ma nn era Luca??
    Elena: Luca??? che centra Luca adesso???
    Anna:BASTAAAAAA!!!!!
    Elena: frenai di colpo per l'urlo di Anna
    Anna: fammi scendere ora ...subito immediatamente...non vi sopporto più...
    -rivolgendomi a Serena- e poi io ti conosco da solo mezz'ora e tu ti permetti gia di intrometterti nella mia vita!
    Serena: -dispiaciuta- Scusa hai ragione....nn ci conosciamo...e io nn posso intromettermi nella tua vita!scendo io è giusto cosi...
    Elena : NO Serena! tu resti con me....Anna scende si calma e poi quando ha smaltito la sua acidità torna al decimo...ma ti sembra modo di trattare una persona????
    Anna: no scusa Serena ...Elena ha ragione non so cosa mi sia preso...scusa ancora-e cosi facendo aprii la portiera dell'auto e uscendo- Scusa ancora!



    Elena riparti con la macchina mentre io mi incamminai lungo il Tevere ...dovevo stare sola e riflettere ,capire cosa realmente mi stava succedendo...
    Non mi sono mai comportata cosi ;con una ragazza per di più , e mi sento uno schifo ...prima gli faccio un discorso degno di una amica e poi la tratto peggio di uno straccio , ma come sto diventando....questa non sono io ...non sono la Anna che tutti conoscono ,sto ritornando ad essere la Anna di 4 anni fà.... quando arrivai al X e non conoscevo nessuno , ero acida e scontrosa con tutti tranne che con lui ...che pian piano mi ha fatto diventare la persona che sono.....ma possibbile che ogni cosa della mia vita da quattro anni a questa parte sia concentrata su di lui !!!!Perchè io dico Perchèèè?
    Nella mia giacca trovo una nostra foto
    La mia mente vaga nei ricordi ....solo 2 settimane fa ..noi 2 qualche sera prima del mio matrimonio :
    FLASH BACK
    Anna: credi che ci sarà una prossima volta?
    Luca: no.
    Anna: Luca, cm definiresti il nostro rapporto?
    Luca: repiproca sopportazione?
    Anna: a parte questo... Che cos'è? E' un'amicizia... Una splendida eterna amicizia?
    Luca: x me è molto di +, è l'Amicizia... Con la "L" e la "A" maiuscola!
    Anna: sei mai stato geloso di me?
    Luca: te?
    Anna: ah no! Nn vale! Te l'ho chiesto prima io!!
    Luca: ..........sempre! Sò sempre stato geloso Anna! Pensa, sn così presuntuoso da pensare che al mondo nessuno può volerti bene quanto me!
    Anna: è lo stesso x me!
    Luca: lo so...
    Anna: solo che io questo lo chiamo in un altro modo... Lo chiamo amore... A modo nostro ma amore! Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?
    Luca: ............si
    Anna: allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportere tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere cm solo tu sai fare!
    Luca: posso invocare la clemenza della corte?
    Anna: no! Devi dire "lo voglio"
    Luca: lo voglio!
    ....
    ....e poi quel nostro avvicinarsi sempre più all'altro quella voglia di scoprirci ,...la voglia di rivelare finalmente i nostri sentimenti, quella voglia che tramunta in un caldo abbraccio
    ...
    FINE FLASH BACK
    -------------------------------------------------------------
    Contemporaneamente al X
    Ale:-vedendomi arrivare con Serena- hoi Ele ! mi stavi a fa preoccupa!
    Elena: ehhhh esagerato ,per 10 minuti di ritardo ti preoccupi......????
    Ale 10 minuti????.....sono mezz'ora che vi aspettiamo
    Elena: hai ragione è successo un piccolo imprevisto....-mi avvicino a lui con occhioni dolci e gli sussuro all'orecchio - Mi perdoni????
    Ale:-sorridendomi maliziosamente e stampandomi un bacio sulla guacia - vedremo ispettrice!!!!!!!!
    Elena: ok!!!!!-rivolgendomi a Serena che guardava la scena divertita-allora Sere sei ancora sicura ...di cio che stai per fare......???
    Serena: -annuendo -si
    Elena: guarda che chiuderai una volta per tutto col tuo passato....
    Serena: Elena è questo quello di cui ora ho bisogno....ora ho bisogno solo di Marcello...
    Ale: e di la che ti aspetta...
    Serena-guardando a terra- e quel porco????
    Ale: ha rivelato cio che ti ha sempre fatto....ora lo stanno portando al carcere di Roma...
    Serena: grazie! grazie a tutti davvero!-sorridendo-
    Elena mi porti da Marcello??? ho gia perso troppo tempo....!
    Elena: con aria sognante -ahhhh l'amore...-guardo Ale-forza vieni e nell'ufficio del commissario.
    ma improvvisamente sento una mano tirarmi e chiudermi in una piccola stanzina nel buio e in un silenzio tombale sento due labbra sfiorare le mie..
    Ale: nn c'e la facevo più....mi sentivo morire...
    Elena: -non riuscendo a staccare le mie labbra dalle sue-Ale...non possiamo più ...non qui almeno..
    Ale:-non mi sembri tanto convinta ispettrice!
    Elena : -riuscendo finalmente ma con estrema fatica e distanziare le nostre labbra -no Ale davvero...e poi abbiamo laciato Serena cosi!
    Ale: capito agi ordini mia bella ispettrice....ma stasera nn mi scappi....
    Elena: -lasciandomi ad andare ad un nuovo bacio- no tu nn mi scappi...-mi staccai...e uscii dallo stanzino-

    Elena: -guardando Serena -scusa...!
    Serena: fa nulla!-poi avvicinandosi a me-comunque fate una bellissima coppia!
    Elena: ma guarda te! mi sa che Anna aveva ragione sai???-Bussando alla porta di Luca- possiamo????
    Luca: certo ..entrate pure
    Serena:-aprendo la porta si butto a capofitto tra le braccia di Marcello
    Marcello:dio mio Sere! m hai fatto invecchiare di 30 anni...
    Serena:- prendendo l'unico capello bianco di Marcello- si vede!-e scoppio a ridere-
    Marcello: ma guardala ha ancora voglia di scherzare ...mi hai fatto crepare di paura..
    Serena: Marci ....Davide mi ha picchiata di nuovo..
    Marcello: bastardo se lo acchiappo lo ammazzo cin le mie mani...
    Sere:shhhhhh....mi ha picchiata perchè gli ho rivelato una cosa
    Marcello: del bambino???
    Sere: no..-guardandolo negli occhi marcello-gli ho detto che mi sono innamorato dell'unica persona che mi conosce realmente ....
    Marcello: ti amo amore mio....
    Sere:anche io1
    Luca :-inevitabilmente guardando a quella scena pensò ad anna e sorrise-Elena ma Anna????
    Elena : Luca era nervosa ...molto nervosa non so ...da stamattina è strana a dire il vero....
    Luca:-non lasciandomi finir di parlare-dove l'avete lasciata???
    Elena: lungo il tevere ...ha detto che doveva riflettere e calmarsi un po..
    Luca:ok grazie Ele!-rivolgendosi a Marcello e Serena-Ciao Marcello...ciao Sere...
    Marcello: grazie commissario.....cioè Luca grazie di tutto!
    Serena: Luca!!!!!
    Luca: -voltandosi-siiiiiiii????
    Serena: stai attento ad Anna ,sta soffrendo molto ,tiene a te , e ti vuole bene..
    Luca:grazie!-uscii dal portone e correndo si avvio lungo il tevere-
    ----------------------------------------------------------

    Lungo il Tevere

    Anna: non è possibbile-ponendomi le mani sulla fronte - ti prego nn posso fare sempre questo pensare a lui e stare male ...pensare all'altra sera e .....
    FLASH BACK

    Luca:allora che fai ???ti sbrighi o vuoi farmi ancora aspettare????
    Io: scusami il traffico!
    Luca: si e io ci credo!minimo hai perso 2 ore a prepararti .
    Io: ma che sei scemo e facevo aspettare un ragazzo cosi bello tt solo?????e se poi veniva qualche ragazza e ti rapiva
    Luca: ma chi mè piglià
    Io: tè pigliano tè pigliano!!sopratutto questa sera che sei più bello del solito!!!!!!!!!!!!!!!anche se!
    Luca: anche se ?????che metti indubbio il mio sex-appel???
    Io: no metto in dubbio che qualcuna questa sera possa portarti via da me!
    Luca: allora piccola principessa hai fame????
    Io: nn immagini neanche quanto!
    Io: noooooo!tu nn sei normale....ma nn vedi che ci guardano tutti
    Luca: e che mè frega ! mica sto a rubbà!!!!
    Luca: approposito ti sono piaciuti i fiori???
    Io: sono bellissimi!ma come mai la scelta delle altre rose....
    Luca:perche ogniuna di esse rispecchiano te e me! bianca come la purezza che rappresenti, verde come la speranza di vederti felice, gialla come la gelosia che provo nei confronti di chiunque possa starti accanto, rosa in simbolo della nostra amiciza "e rossa come l'amore che provo per te" e la rossa perche so che ti piacciono!!!!!
    Io: e la blu.....???
    Luca: e che ne so me piaceva e so che anche a te piace....quindi!
    Io: scemo !ti voglio bene lo sai???
    Luca: anche io te ne voglio molto
    Luca: vuoi ballare con me?????
    Io: perchè????perchè siamo nel bel mezzo di Roma (guardo l'orologio) sono le 23:30 di venerdi,c'e un kasino di gente e tu mi chiedi di ballare qui davanti a questa miriade di gente?????te non sei normale io lo dico!
    Luca: e allora???a me non interessa se le altre persone guardano,adesso siamo solo io e te no???Io:Lu mi sa che sto vino ti ha dato in testa!
    Luca:perchè???
    FINE FLASH BACK

    ......e poi di nuovo quella canzone
    Anna: no nn è possibile vi pregooo!
    ... riuscivo a sentirla come la stessero suonando li vicino a me e poi ancora ricordi ...
    e ricordi che vagavano nella mia mente...
    ricordi di quella sera...
    quelle frasi sussurrate all'orecchio ....
    le stesse di quella canzone che sto incominciando ad odiare....
    Luca:sei un piccolo fiore per me
    Luca:ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole

    Anna: basta nn c'e la faccio più...-sembro una pazza mentre mi dimeno per scacciare via quei ricordiil culmine viene quando ricordo quelle 4 parole
    Luca: Anna mi sono innamorato!

    -una voce riesce a liberare i miei pensieri bhè....non so se questo è un bene o un male visto che era proprio lui ....li davanti a me che mi asciugava le lacrime...

    Luca: che fai piccolè????-asciugandomi le lacrime- adesso parli anche da sola e piangi...
    Anna: -con tono arrogante e staccando la sua mano che aderiva perfettamente alla mia pelle ormai diventata appiccicosa e salaticcia-enbè a te che te ne fotte!...perche sei qui????
    Luca: Elena mi ha detto che eri qui ...e che eri un pò strana
    Anna:-divenni ancora più incazzata di quanto gia lo ero-ma che vuoi??? chi ti ha chiesto niente....-battendo dei pugni sul suo petto-chi ti ha chiesto di entrare a far parte della mia vita!!!!!! chi???? vorrei sapere chi????-sfrofondando in un pianto dirotto-
    Luca: Anna ma che stai a di ????che sto si pensieri??? vieni qui abbracciami- mi porse le braccia per accogliermi in un abbraccio-
    Anna: No luca ti prego lasciami stare voglio stare da sola - Scusa!!!!!!
    - e cosi facendo scappo via lasciando cadere la nostra foto -
    Luca: -prendendo la foto e girandola vede 6 parole-
    -"IO E TE PER SEMPRE INSIEME -
    Luca:-chiudendo gli occhi-Amore mio io e te staremo per sempre insieme
    fine 8 capitolo!

    Edited by ~PrettySoph~ - 5/1/2009, 18:18
     
    Top
    .
  12. SimoGiuliaFan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uumm: :uumm: :uumm: :uumm: :uumm:
    lo vinco sicuro il premio come miglior piagnucolona di sto passo!! brava teso bel capitolo!
    per questa volta ti risparmio i miei commenti da "SCLEROPATICA"(ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)perchè devo andare a studiare!
    ciauuu tab! a quando il prossimo capitolo??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

    Group
    Administrator
    Posts
    11,525
    Reputation
    +3

    Status
    offline
    Oddiooo Anna nervosetta, eeh..
    E adesso?? Quando la smette di scappare sempre?? Continua presto, è bellissima!!
     
    Top
    .
  14. *°fendy°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimaa...continuala prestooo!
    oddio ricordare quella famosa sera di ddp 8.. :wub:
     
    Top
    .
  15. ~PrettySoph~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazie sono contentissima che vi piaccia... le idee per continuare c'e le ho grazie anche all'aiuto della mia pucciotta..devo solo metterle insieme!!!!
    ........barby ma sei di pozzuoli??????nn ci avevo fatto caso sai!!!!!!anche io sono di napoli!
     
    Top
    .
99 replies since 29/11/2008, 10:21   3727 views
  Share  
.